Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    25/03/2011    2 recensioni
E' la mia prima fan fiction su questa serie tv e spero non sia scadente. Dal prologo: -Mi volto e incontro due occhi conosciuti, appartenenti ad un vecchio odio. Matthew, capo degli M+M, gruppo creato per rovinare la vita al mio Sleepover Club, è ora qui, in piedi di fronte a me. Un braccio porso in avanti e un sorriso rassicurante. "Ti va di ballare?" mi chiede come se nulla fosse, come se stesse parlando del tempo...come se non fosse mai successo nulla in tutti quegli anni.- Ho messo OOC tra gli avvertimenti per sicurezza, ma è normale che ci sia qualcosa di diverso nei personaggi, visto che sono cresciuti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quello che fa l'assenza.

Prologo.

Musica, cibo, bibite e tanto divertimento. Sono davvero orgogliosa di me. Lancio un occhiata a Rosie, la quale, stretta in un abito verde dal motivo floreale, danza felicemente con il suo ragazzo, un certo Scot Orwel. Faccio vagare lo sguardo alla ricerca delle mie altre ex socie e trovo Kennie, occupata in una discussione amichevole con Ryan Scott. Poco lontano da loro si trova Fliss, impegnata a parlare amorevolmente con Marco, un ex M+M. Scuoto la testa, divertita, vedendo Linz litigare con il suo gemello, Micheal. "Ehi Frankie." sento una voce maschile provenire dalle mie spalle. Mi volto e incontro due occhi conosciuti, appartenenti ad un vecchio odio. Matthew, capo degli M+M, gruppo creato per rovinare la vita al mio Sleepover Club, è ora qui, in piedi di fronte a me. Un braccio porso in avanti e un sorriso rassicurante. "Ti va di ballare?" mi chiede come se nulla fosse, come se stesse parlando del tempo...come se non fosse mai successo nulla in tutti quegli anni. Sorrido, stupendo me per prima, e accetto la sua mano, lasciandomi condurre al centro della pista. Strano, vero? Beh, non è né la prima e né sarà l'ultima stranezza in questo periodo. Lo so che non capite nulla, nemmeno io ci avrei capito qualcosa mi fossi trovata al vostro posto.


Il piccolo angolo dell'autrice isterica.
Eccomi qua. Dopo un bel po' che non rompevo le scatole con le mie storie...sono tornata. Certo, cimentandomi in altro, ma sono comunque tornata. Spero vivamente che qualcuno abbia abbastanza coraggio da leggere almeno il prologo...e che magari lasci anche un commento. Saluti, Pat.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD