Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    25/03/2011    1 recensioni
Racconto scritto di notte mentre la mattina si avvicinava lentamente
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Droga, storia di un drogato alla fine dei suoi giorni.

Era ..l’ennesima volta che mi facevo ..o forse no?
Poco importa…scivolai giù nell’oscuro…giù ,giù,giù e ancora giù  nell’oscuro..nel luogo del non ritorno..sentivo pian piano il freddo che entrava nelle mie ossa ma questa sensazione durò poco ..passò alcuni ..secondi..che un ondata calda mi invase tutto e per un attimo pensai che l’estate fosse arrivata prima quest’anno.Guardai il cielo che si burlava di me rimanendo in silenzio,anche le stelle erano spente  ..tutti mi stavano prendendo per il culo quella notte..
Le mie vene erano sporche di sangue e della droga che stava combattendo una battaglia per prendersi completamente questa carcassa che osava ancora respirare sapendo che sarebbe morta alle prime luci dell’alba.
Sognai il volto di mio padre..il mio vecchio. Mi sorrideva , non era così vecchio alla fine..erano i miei occhi che lo vedevano anziano ma alla fine non lo era stato mai veramente vecchio. Poi accanto a lui apparse mia madre con quell’aria mezza seria e mezza divertita, non ho mai capito se anche lei mi prendeva per il culo..ma poco m’interessava , tossì e tutto il corpo tremò dal dolore..cazzo avevo solamente trent’anni e  avevo il corpo peggio di un ottantenne . La droga stava vincendo, il mio cervello era fumato..rovinato, divorato, distrutto..da quella puttana. Si quella puttana che mi aveva prima corteggiato, poi lentamente con voce sensuale mi aveva fatto suo e imprigionato con maestria.
Guardai per l’ultima volta il mondo e lo mandai a quel paese ..poi..questa volta scivolai veramente nel sonno e nessuno si preoccupò di svegliarmi mai più,neanche Dio troppo impegnato nei suoi giochi infantili.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: yolima90