Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    26/03/2011    0 recensioni
questo pezzo potete dedicarlo a chi volete,buona lettura^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

guardati..guardati...guardati...guardati! Fermati un momento e guardati allo specchio, prova a leggere dentro i tuoi occhi, cosa vedi? Nulla? Ma come! Non vedi tutta quella bellezza che c'è dietro quello sguardo innocente ? Io lo vedo, eccome!!! Cosa vedo? Bè vedo un mondo, si un mondo! Il tuo! Bello? Ovviamente..stupendo! è come se avessi un diario aperto tra le mani, e io sono la lettrice che sfoglia con curiosità le pagine, ma le gira con delicatezza, per non rovinare quelle pagine ormai gialle..ma piene di storie.

Sai cosa c'è anche dietro a quello sguardo? Una risata, si proprio una risata allegra, che fa ridere anche le altre persone che sono accanto a te, i tuoi occhi brillano e buttano fuori tutta quella risata piena di gioia e di vita che porti dentro di te. Ti invidio un pochino sai? Non ho mai avuto quella risata negli occhi, ma come fai? Devi dirmelo!immediatamente! Voglio scoprire il tuo tesoro, e per scoprirlo mi tocca studiarti, osservarti, imparare ogni cosa di te ogni minimo dettaglio, ma ho capito che questo non mi basterà mai, perchè sei una creatura che mi sarà sempre misteriosa agli occhi miei, che sono stanchi ma grazie a te brillano leggermente, nooo non come i tuoi...i tuoi quando brillano sembrano diamanti, dico davvero, credimi, ti prego! Non fare quella tua solita risata accompagnata da quell'alzata di spalle come se volessi scrollarti tutto dalle spalle le mie parole che sembrano pesarti così tanto.

Ti prego!Ti prego credimi, ancora , non ti nascondere dietro a delle parole senza significato.

 

Ah ..fai come vuoi...

Dov'eravamo? Ah si..ai tuoi occhi, sai la risata di prima? si quella nascosta nei tuoi occhi, io la posso sentire,come? attraverso la tua bocca, dovresti sentire che bel suono che fa quando esce, quando gli permetti di uscire,quando ti lasci andare e ridi senza controllo, senza preoccupazioni o paure..quando sei libero.

La tua risata mi contagia immediatamente, e finiamo a ridere come due matti, ci scappa qualche lacrima qualche volta, si è capitato che mi sono trovata con il viso rigato dalle lacrime, come te amico mio, ma le abbiamo lasciate lì a seccarsi sulle guancie , perchè erano lacrime di gioia e non di dolore, sarebbe stato un peccato cancellarle, non credi?

E poi..poi..poi..poi!Poi cosa?

Mi lasci sempre senza parole..okay non sempre...continuamente! Già, e pensare che pensavo che fossi io a lasciarti senza parole, ma alla fine ho capito che quello che dico io sono solo cazzzate e tu ridi così per amicizia, tu invece mi lasci senza parole per ogni cosa...

Io non riesco a fare queste cose, sò solo dire cavolate su cavolate per farti ridere e godermi la tua bella risata..già...

Non sò che dirti..ho finito le parole come puoi vedere...riempio il foglio con i classici puntini ...che amo molto...usandoli come "silenzio", come pausa, come se volessi prendere fiato, fiato da che? Che la voce non la stò usando? Ah si, ora capisco, stò usando il cervello, e anche lui a volte ha bisogno di prendere fiato, ecco perchè sento che mi manca l'aria...e mentre te lo dico tu sei li che mi guardi e come sempre sorridi e mi fai l'occhiolino per darmi ragione, per dirmi "si sono pienamente d'accordo con te", e io me la bevo anche se quello che dico non è molto sensato..ma niente di quello che dico io non è sensato, e anche le tue parole non sono niente..ma chissà perchè io le trovo bellissime ..sempre. Ora shhhhhhhhhh rimaniamo in silenzio a guardare le stelle e perderci nella birra o vino, decidi tu, ma io prenderò la birra..il vino non mi è piacciuto lo sai..cin cin vecchio mio, amico d'avventura...ora lasciamo che il vento ..che le ultime notti d'estate cantino per noi e noi ubriachiamoci senza vergognarci di niente , senza avere paura di cosa potrebbe succedere dopo..tranquillo non dimenticheremmo questo momento d'amicizia, neanche 5 bottiglie di birra e bicchieri del vino migliore ci farà scordare chi siamo e cosa abbiamo fatto in questa notte..perchè quando l'uomo vuole rimanere lucido ,niente lo può fermare..niente...

 

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yolima90