Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    26/03/2011    0 recensioni
Un'altro pezzo..buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..ma se io venissi lì...e ti prendessi il volto fra le mani ...per poi darti un bacio? Oh solamente guardati negli occhi?

Penso che morirei...

Non sarai bellissimo come il principe delle favole....

ma a me va benissimo così, ai miei occhi tu sarai bellissimo ora e per sempre.

Se gli altri vedranno qualcosa in te, che non gli piacciono, a me quella cosa mi piacerà, mi farà impazzire, mi manderà fuori di testa...perchè si sa..quando si è innamorati non capisci più nulla.

È come se ti avessero preso il cervello e te lo avessero messo dentro a una scattola di ferro, che senza chiave non si può aprire..

 

...Poi..certo, quando questa buffa storia sarà finita..allora ti odierò con tutto il mio cuore, ti maledirò finchè sarò in vita...ti insulterò...

Lo farò, perchè io in quel momento, in quella storia buffa ti ho amato follemente, che neanche i più grandi poeti del medioevo amavano così le loro "muse". Loro le lodavano fino in paradiso.

 

Io di più ...

 

Sarò il tuo scudo, prenderò io le tue ferite insieme alle tue lacrime, tu ..non ti sporcherai nemmeno un pò..grazie a me.

 

Farò di tutto per farti sorridere sempre, ci metterò l anima...

 

In cambio tu, sarai la mia spalla su cui verserò le lacrime, i sorrisi, i baci...

 

Tu....in cambio, hai una cosa importante..che tutto questo non basta...hai il mio cuore, che me l'hai rubato..così all'improvviso...

...ti chiedo solo di trattarlo bene, di non farlo soffrire, di non ferirlo, di non spaccarlo...perchè ..alla fine..quando me lo ridarai, gli mancherà sempre un pezzo...un minuscolo pezzo, quasi invisibile ai tuoi occhi, ma non ai miei... quel pezzo del mio cuore rimarrà sempre a te, sarà sempre tuo...e io non ci potrò far nulla.

 

Perchè ad ogni persona importante della nostra vita, li si lascia sempre un pezzo del nostro cuore, involontariamente.

 

Ora vado, basta guardarti dormire, anche se non mi stuferei mai..di osservarti quando dormi...

 

spero di trovarti al mio ritorno...

...e poter abbracciarti e baciarti come mai...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yolima90