Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 1918    26/03/2011    5 recensioni
*Cambiato titolo da il vento*
Una Bella con un triste passato alle spalle, persa tra le meravigliose isole caraibiche, ritroverà la serenità tanto cercata ?
Un Edward con un triste segreto, scappato da una caotica città per rintanarsi nelle calme isole caraibiche, troverà la sua pace ?
Ed Esme, riuscirà finalmente ad assopire il senso di colpa ?
Tratto dal prologo: - Si girò verso il mare, non c'era nessuna barca, nessun ormeggio, ma cosa più importante sul quella poca porzione di isola che era riuscita a vedere, non c'era nessun segno di presenza umana.
Il petto si alzava e abbassava rapidamente, con respiri sempre più brevi, la vista si sdoppiò, mentre la testa le girava sempre di più.
Poi tutto si fece buio-
spero vi piaccia e che mi lasciate un piccolo commento =)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella si guardò intorno, non riconoscendo il posto.
Si era appena svegliata e si era resa conto di essere distesa su di una soffice sabbia bianca. La gola le bruciava, mentre il mare lambiva i suoi piedi coperti dalle scarpette.
Alzò la testa, davanti a lei la spiaggia e della fitta vegetazione.
Cercò di alzarsi, il corpo le doleva tutto. Riuscì a mettersi seduta. Di fianco a lei un pezzo della sua barca. Lo sfiorò, e i suoi ultimi ricordi le vennero in mente.
Il viaggio in solitario, la tempesta, lei che cadeva in acqua, poi era stata buttata contro qualcosa, uno scoglio forse, e la vista le si era spenta.
L'ultimo ricordo era della barca che veniva sbattuta da una parte all'altra dal vento impetuoso.
Si guardò in giro, il sole ora era accecante, il cielo era limpido, le sembrava quasi impossibile che solo poche... quanto tempo era passato ?
Chissà in quale isola era finita, le conosceva quasi tutte, ma oltre quell'isola non riusciva a vedere niente, fino all’orizzonte.
Con non poca fatica si alzò in piedi, le girava la testa.
La vegetazione era fitta, il sole scompariva dopo pochi metri dalla spiaggia, alla sua destra la vegetazione arrivava quasi fino al mare, rendendo impossibile a Bella, capire quanto quell'isola fosse grande.
Si girò verso il mare, non c'era nessuna barca, nessun ormeggio, ma cosa più importante sul quella poca porzione di isola che era riuscita a vedere, non c'era nessun segno di presenza umana.
Il petto si alzava e abbassava rapidamente, con respiri sempre più brevi, la vista si sdoppiò, mentre la testa le girava sempre di più.
Poi tutto si fece buio.

Salve a tutti =)
eccomi qui con una nuova storia, spero che il prologo vi abbia incuriosito
mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate =)
comunque penso di postere un giorno a settimana, impegni permettendo
al prossimo capitolo
un bacio
1918
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 1918