Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    27/03/2011    3 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'acqua scorreva, le gocce si posavano sulla sua pelle, e velocemente scivolavano, oltrepassando ogni punto, non voleva cacciare via quel profumo maschile dal suo corpo, ma aveva bisogno di una doccia. Quando si era svegliata, il suo letto era vuoto, sperava di sentire la presenza di Hugh al suo fianco, ma non c'era, Per un millesimo di secondo le balenò in testa l'idea di aver sognato tutto. Ma i suoi indumenti intimi sparpagliati in quella stanza e quel biglietto sul cuscino la fecero ricredere.
L'amore è per pochi sciocchi
Consapevoli d'esser fortunati.
Hugh

Si sentiva terribilmente sciocca, terribilmente fortunata, terribilmente innamorata.Il profumo di Hugh era ovunque in quella stanza, la inebriava, le faceva venire voglia di  andarlo a cercare e rifarci l'amore, fino allo sfinimento.
Sotto quella doccia, sentiva ancora le mani di quell'uomo incredibilmente sorprendente percorrergli la schiena, i fianchi, i seni.
Poteva sentire la sua bocca viaggiare oltre il suo corpo, poteva sentire il suo affanno, i suoi gemiti, la sua voglia..

Non riusciva a non dimenticare quello che era accaduto, quello che c'era stato poche ore prima, quello che finalmente avevano fatto, e il coraggio che entrambi avevano avuto nel farlo.
Adesso però doveva ritornare al presente, doveva per un momento uscire da quel fantastico mondo, e ritornare con i piedi per terra.Aveva un po' di cose da fare, doveva soprattutto capire i suoi reali sentimenti per Hugh, e soprattutto per Robert.
Era stato fantastico stare con Hugh, ma quante complicazioni avrebbe portato il loro rapporto, i pettegolezzi che avrebbero dovuto affrontare, e Robert, l'uomo che credeva di amare, che le aveva fatto conoscere i suoi figli, che lei stessa aveva presentato alla sua famiglia.
Doveva trovare la forza per dirgli cosa? Che lo aveva tradito? Che stava con lui, ma nel profondo del suo cuore sperava di stare con l'altro?
Era tutto così complicato, era tutto così terribilmente complicato.


Hugh entrò in casa, cercò di fare meno rumore possibile, ma inciampò in un grande borsone proprio all'entrata.
Giorno, era Jo, credevo tu stessi dormento. Continuò lei, fissandolo intensamente negli occhi.
Veramente no, cioè si, dormivo, poi però.. non.. lo sguardo di quella donna lo metteva a disagio, si fermò con le parole, la fissò, fece un immenso respiro, in realtà non ho trascorso la notte in questa casa.
Silenzio
Jo abbassò il volto, lei lo sapeva, e non poteva farci nulla, non era più suo marito, e anche se lei lo amava profondamente, sapeva di non essere corrisposta,doveva lasciarlo libero.
Da qualche parte, probabilmente su una scatola di cioccolatini, ho letto che se una persona non ricambia il nostro amore è inutile provarci, anche se potrebbe sembrarci perfetto. Una parte di lui non ci apparterrà mai. Meglio svegliarsi soli che insieme a qualcuno che non ci ama.. Io ti amo profondamente Hugh, e ti amerò per sempre, sarai l'unico uomo della mia vita, sei il padre dei nostri figli, sei il confidente.. ma se ami una persona  veramente allora la lasci andare, se questa tornerà da te, sarà tua per sempre, se non torna non è mai stata tua.
Hugh si avvicinò a Jo, l'abbracciò, la strinse forte a se. Quella donna era fantastica.
Basta adesso dai,il taxi rischierà di lasciarmi a piedi, Jo si asciugò le lacrime, mi hanno annullato l'appuntamento, e torno a Londra. Los Angeles non fa per me.Aggiunse con tono ironico.
Hugh sorrise, le accarezzò il volto. Si avvicinò alle sue labbra, le diede un dolcissimo bacio a stampo.
Buona fortuna Dr House, le disse lei sorridendogli, lo superò, afferò il borsone, aprì la porta di quella casa.
Jo, esclamò lui, la donna si voltò a stento, aveva il volto rigato dalle lacrime, e non voleva farsi vedere in quello stato, Grazie aggiunse Hugh.
Hugh sapeva che sarebbe stato sempre legato a Jo, sapeva che ci sarebbe sempre stata per lui. E lui avrebbe fatto del suo meglio per ricambiare.
Ma il suo cuore apparteva in quel momento ad un'altra donna.
Sorrise al solo pensiero di Lisa.

Erano sul set, dovevano registrare una puntata, la puntata che avrebbe più deluso i telespettarori, in particolare i fans Huddy, House e Cuddy, si lasciavano. Hugh era contrario alla scelta degli scrittori, sapeva che sarebbe finita tra i personaggi, ma non gli era piaciuto il modo e il motivo per cui  era finita. Ma non poteva farci nulla, era solo una semplice pedina in mano a dei sadici, "capi"
Mentre ripassava il copione, la vide in lontananza, aveva già l'abbigliamento Cuddiano. Il suo cuore iniziò a battere, sentiva l'adrenalina salirgli al cervello. 
Lisa si avvicinò ad Hugh, era imbarazzata, non sapeva cosa dirgli, ma quando Hugh le sorrise si sciolse completamente.
Tutto bene? Le disse lei sedendosi al suo fianco.
Si, a parte un po' di stanchezza, si soffermò sull'ultima parola con fare malizioso.
Lisa sorrise, lo guardò con insisitenza.
Stanchezza? Sei andato a scalare il K2
No, ma peggio. Ho dovuto tenere a bada una puledra impazzita. Aggiunse Hugh
Lisa scoppiò in una risata
Mi hai paragonato ad una puledra?? Fece con fare ironicamente arrabbiato. Dandogli un leggero schiaffo sulla spalla.
Purtroppo furono interrotti, dovevano iniziare le riprese
Ti sei salvato in corner!! Le disse superandolo e spingendolo con i fianchi.
L'incontro vero e proprio avverrà dopo nella mia roulotte. Aggiunse Hugh sorridente.


Era oramai sera, le riprese furono piuttosto stancanti.
Lisa bussò alla porta della roulotte di Hugh, il quale le aprì con estrema velocità.
Si sorrisero, poi Hugh le accarezzò il volto.
Sei stanca? 
Un po' aggiunse lei, lasciandosi cadere sulla poltrona enorme. Hugh le si mise affianco, portò le mani dietro al capo e in silenzio si soffermò sul soffito.
Che hai? Disse Lisa avvicinandosi a lui. Riusciava a sentire il suo profumo, lo stesso che quella mattina la faceva impazzire.
Hugh la guardò con dolcezza, quando sono tornato a casa ho parlato con Jo.
Il volto di Lisa divenne serio. Sapeva che Jo per Hugh era stata tutto, e probabilmente lo era tutt'ora e soprattutto sapeva che lei, a confronto con la sua ex moglie, non era nulla.
Mi ha fatto quasi tenerezza, continuò Hugh, le ho detto che non avevo trascorso la notte a casa, non ho specificato nulla, ma Jo è una donna intelligente, avrà sicuramente capito. E..
Si fermò, guardò intensamente Lisa..
E.. ha capito che quello che avevamo vissuto soprattutto negli ultimi anni era un amore a senso unico, e che io per lei provo solo affetto. Soprattutto ha capito che il mio cuore appartiene ad un'altra donna.
Continuò a fissarla e poi aggiunse..
Ho chiuso definitivamente un lungo capitolo della mia vita
Lisa era sorpresa, si immaginava tutt'altro discorso, e invece fu letteralmente spiazzata. L'unica cosa che riuscì a  fare fu baciarlo, baciarlo con passione e desiderio.
Hugh si staccò dalle sue labbra, con le mani le accarezzò il volto. La guardò intesamente, amava quella donna, stava bene con quella donna, le sorrise, e poi ritornò a tuffarsi tra le sue labbra..
Ormai lui aveva fatto la sua scelta, le aveva fatto capire quello che provava, e soprattutto quello che voleva, adesso doveva solo aspettare che anche Lisa fosse pronta per iniziare un percorso insieme a lui..


{Innanzitutto mi scuso per il tardo aggiornamento, ma non solo lo studio martellava, si è aggiunto anche il pc guasto, ho dovuto  recuperare molte cose, tra cui le ultime due puntate dopo la 7x15. Che ovviamente mi hanno lasciata nervosa e incazzata. Infatti ho lanciato un riferimento alla puntata, io sono huddy, e la fine di questo rapporto mi ha delusa, come ho scritto nel capitolo, io sapevo che sarebbe terminata questa storia, ma il modo in cui ce l'hanno proposto è stato ABOMINEVOLE, solo pochi secondi per il rapporto più importante della serie? Babbehh, andando oltre, ho dovuto recuperare anche tutte le novità su Hugh, il concerto a new Orleans, e tutta la sua strafigaggine, che con   questa breve assenza del pc, stavo quasi dimenticando xD.Comunque in questo capitolo ho deciso di approfondire il rapporto tra Hugh e Jo, nel prossimo cercherò di approfondire quello tra Lisa e Robert.Grazie a tutti per i commenti che mi avete lasciato, e per l'entusiasmo che avete nel leggere questi capitoli, i vostri commenti mi fanno venire sempre più voglia di aggiungerne dei nuovi :P. Spero di non avervi delusa. Un bacio.}


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep