Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cap Hecate    27/03/2011    0 recensioni
Sorridevo pensando che persino la sua essenza era un’arma mortale, capace di soggiogare chiunque: odorava di mandorle, lo stesso profumo del cianuro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Stolen Dreams'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ambiguità di uno sguardo color del mare in burrasca riuscì a togliermi il respiro, a mozzarmi il fiato. Incapace di sopravvivere  a quello sconvolgimento, mi ritrovai naufrago in un oceano sconosciuto.
Vederla ridere, scherzare con quella punta di cattiveria che mi faceva sanguinare il cuore era uno strazio infinito, che lentamente mi sommergeva, un dolore che infiammava i mie polmoni stanchi.
Rivolgerle la parola, scatenare un suo sorriso, attirare la sua attenzione era un dolcissimo balsamo, un veleno assuefacente, una droga che leniva le mie sofferenze.
 La sua assenza, la mancanza dei suoi bellissimi occhi mi uccideva, il vago profumo speziato di mandorle, il baluginare dei suoi denti, il suono della sua voce, la sua sola presenza era in grado di resuscitarmi più e più volte.
Sorridevo pensando che persino la sua essenza era un’arma mortale, capace di soggiogare chiunque: odorava di mandorle, lo stesso profumo del cianuro.
Nonostante questo non potevo vivere senza di lei, senza i suoi occhi color del mare in burrasca. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cap Hecate