Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _Arthur_    29/03/2011    5 recensioni
Sora decise che poteva sacrificarsi [...] e fece scorrere la scura lama nel suo petto [...] Melinda, in quel momento, era a posto: niente e nessuno avrebbe potuto disturbarla
Crossover tra "Kingdom Hearts" (giochi) e "Ghost Whisperer" (serie TV)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Melinda e... Sora?

Sora credeva che fosse l’unico modo, anche se desiderava che non fosse così difficile: doveva salvare Kairi, restituirle il cuore, e anche le principesse; doveva pure sacrificarsi per Riku, sebbene ancora lui non capisse.

Prese “via per l’alba”, ovvero la strana arma del Ragazzo dai capelli d’argento, e la esaminò per un attimo: la sua elsa aveva per crociato due ali, una di un angelo e una di un diavolo, e la lama era un’incisione della stessa ala diabolica dalla quale si staccava una piccola coppia di alette bianche e candide. Non sapeva se fosse stata forgiata da lui stesso, ma pensò che rappresentasse bene colui che, in fondo, molto in fondo magari, era ancora suo amico.

Malefica era sconfitta e Riku, se ancora voleva bene a Kairi, non sarebbe stato un problema: Sora decise che poteva sacrificarsi. Sorrise ai due strani cartoni che, fino a quel momento, lo avevano accompagnato e lesse la loro preoccupazione.

“Kairi…” pensò infine…

…e fece scorrere la scura lama nel suo petto… 

Roxas nacque, se “nascere” si può dire di un Nessuno, in quel momento: proprio quando un piccolo Heartless, nel castello di Malefica, stava saltellando verso la sua amata, riprendendo, inconsciamente, le proprie sembianze di ragazzo.

Nessuno dei due, che, in fondo, erano uno solo, si era preoccupato, però, del loro Riflesso.

 

… Un anno dopo…

 

Melinda aveva avuto una giornata terribile: da due giorni un fantasma, che mandava terribili visoni di tagli di teste, la ossessionava e solo un’ora prima era riuscita a farlo passare oltre, naturalmente dopo un’emicrania pazzesca e dopo aver girato per mezza contea.

Ma ora tutto era a posto: Jim dormiva nel loro letto, Aiden pure. Niente e nessuno avrebbe potuto disturbarla li, nella sua vasca, immersa in un bagno caldissimo. Chiuse appena gli occhi beandosi di quel bellissimo momento. Riaprendoli, se non avesse avuto anni e anni di esperienza, avrebbe urlato per l’improvvisa apparizione di un ragazzino, seduto sul bordo opposto della vasca.

- Ciao! – Disse quello con una voce scherzosa. Fortuna che l’acqua era coperta di schiuma, altrimenti…

- non credi -  rispose Melinda, acida – di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato? –

- Ah, su questo non ti devi proprio preoccupare, non sei per niente il mio tipo! – aveva un non so che di birichino, come avrebbe detto a suo figlio di appena cinque anni, negli occhi e nella voce.

Lo guardò per un secondo… Sembrava un cartone umano, i capelli biondi erano radunati in ciocche tutte appuntite, non osò immaginare quanti chili di gel dovesse usare. E i vestiti poi? Erano un guazzabuglio di neri, grigi, gialli e rossi con delle scarpe completamente GIALLE! Ma ciò che attirava più la sua attenzione era una strana …cosa… a metà tra un bastone e una spada, che teneva in mano. In realtà Melinda volle sperare che il suo primo pensiero vedendo quell’oggetto non rispecchiasse la realtà: “ma è una CHIAVE GIGANTE!”

Si decise quindi a parlare, rassegnata:

- Chi sei? -.

 

- - - - -
Mi affaccio per la prima volta nel mondo dei Crossover, con una fic che oserei definire impossibile. Allora per chi non conoscesse una delle due parti vedrò di fare una cosa veloce:
Melinda, presa dalla serie televisiva “Ghost Whisperer”, è una donna in grado di vedere i fantasmi, per ora non dovrebbe servirvi altro, comunque se volete un riassunto più dettagliato ci aiuterà la cara e vecchia wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_Whisperer_-_Presenze
Sora e compagnia bella, invece, sono tratti dalla serie di giochi Kindom Hearts (KH); siccome la storia è troooooooooppo lunga (e anche complicatina) per essere riassunta ci rifacciamo sempre alla nostra cara “amica”: http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Hearts con le seguenti...
…AVVERTENZE
 Per quel che riguarda KH la mia storia, a parte il momento iniziale del prologo che è riferito alla fine del primo gioco, è riferita, come tempi, in uno spazio “non ben identificato” durante il secondo gioco IGNORANDO, però, tutti gli altri, chain of memories, birth by sleep, ecc (che non ho mai giocato ergo non ne so una cippa lippa). In poche parole Sora conosce i Nessuno e l’organizzazione XIII e i loro scopi ma ancora non si sono incontrati. Secondo la mia pura fantasia è passato un anno dall’auto pugnalazione di Sora al tempo che tratto io (ho sparato a caso….).
Per quel che riguarda Melinda Gordon… beh mi rifaccio, come tempi, alla 5a serie dove troviamo un Jim “morto e risorto asceso al cielo e siede…” ... No aspetta… ok Jim è nel corpo di quell’altro, ma a noi tanto che ce ne frega?!?, hanno avuto un figlio che è allegro come uno spaventapasseri, Aiden, Ned, il figlio di Delia, amica di Melinda, è un dongiovanni assetato di donne e Delia è sull’orlo di una crisi di nervi. Eli, invece, non lo insulto perché è un grande. Ma non so se serviranno tutte queste informazioni XDXD.
Concludo dicendo che so di avere un’altra storia in ballo, ma siccome quella sta finendo, dovrò pure vedere se la mia idea va bene?
 
Ok passo alle dediche: Questa fic è dedicata a Tikal e Arthemisian (cercatele su EFP!!) che mi hanno fatto giocare a KH per la prima volta e hanno sopportato tutte le mie richieste di chiarimenti (no non ce la posso fare…. È troppo difficile quel videogioco da capire) e che adesso che ho iniziato questa storia ne dovranno sopportare ancora di più! (alle quali dico anche… THE GAME!!)
Via, facciamo che ho finito questo spazio, lunghino in effetti (ma avevo molte cose da dire), di note dell’autore, più avanti vi dirò anche come è nata questa storia.
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
BuonCiao a tutti!
_Arthur_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _Arthur_