Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Alucard    25/01/2006    1 recensioni
La storia a me diverte molto, è il mio primo lavoro quindi ci saranno molti errori (non prendetevela) ho usato più o meno tutti personaggi di GTO, ho messo due personaggi di mia creazione da far scatenare con il prof più grande della storia, buona lettura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14

Capitolo 14

 

Kamui nonostante la sconfitta di Ito da parte di Onizuka, non si arrende, e vuole a tutti i costi conquistare Aizawa facendo licenziare il professore (non che gli sia antipatico, ma l’amore è l’amore).

 

Kamui (passeggiando per il corridoio): “…devo inventarmi qualcosa…”mmm.

 

Si fruga in tasca per cercare qualcosa di utile, trova il tubetto di colla infiammabile.

 

Kamui: mmm…idea!!!

 

Onizuka sta passeggiando per i corridoi  (ma non ha niente da fare?) in cerca di Fuyutsuki per chiederle un prestito (e quando mai).

 

Kamui da una sbirciata al corridoio da dietro ad un angolo, vede Onizuka e sorride.

 

Kamui (esce correndo dall’angolo verso il professore): PROF, PROF, C’E’ UN INCENDIO!!!

 

Onizuka (sorpreso): COSA? E DOVE?

 

Kamuy: IN CLASSE, SI SBRIGHI!!!

 

Onizuka arriva correndo alla classe, che sta davvero andando a fuoco.

 

Onizuka: PRESTO DELL’ACQUA!!!

 

Kamui: tenga questo prof (gli mette in mano una bottiglia).

 

Onizuka svuota tutta la bottiglia sulle fiamme, ma queste si alimentano.

 

Onizuka (guarda la bottiglia): mmm…HEI MA QUESTO E’ ALCOOL…STUPIDO PIROMANE MI HAI DATO DELL’ALCOOL, TI AVEVO DETTO DI DARMI ACQUA!!!

 

Onizuka lancia la bottiglia, ma questa non si stacca dalla sua mano…

 

Onizuka: eh? Ma cos…? EHI…CHE SCHERZO E’ QUESTO? (agita la mano ma la bottiglia non si stacca)…COSA? CHE SIA UNA MALEDIZIONE? (guarda preoccupato la mano incollata alla bottiglia)…

 

Kamui: HAHAHAHAHA!!! FANTASTICO!!! MITICO!!! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!

 

Onizuka: NON STARTENE LI IMPALATO A RIDERE!!! E’ OPERA TUA VERO? ASPETTA CHE MI LIBERI MOCCIOSO E VEDRAI!!!

 

Kamui: ehi prof…guardi che la classe sta ancora andando a fuoco…

 

Onizuka: DANNAZIONE E’ VERO!!! PRESTO BISOGNA ARE QUALCOSA!!!

 

Kamui: tho…la professoressa Fuyutsuki.

 

Fuyutsuki (preoccupata, vedendo le fiamme): Onizuka che stai facendo?

 

Onizuka: ehm…non è come sembra!!! 

 

Fuyutsuki: e quella bottiglia allora?

 

Onizuka: AH (guarda fisso la bottiglia)…HEHE (nasconde il braccio dietro la schiena)…c’è una spiegazione molto profonda per questo te lo giuro.

 

Fuyutsuki (lacrime agli occhi): io…IO MI FIDAVO DI TE (corre via).

 

Onizuka: ASPETTA FUYUTSUKI!!! (allunga il braccio con la bottiglia) AH (nasconde il braccio di nuovo dietro la schiena).

 

Kamui si trattiene la pancia dalle risate.

 

Kamui: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! NON CE LA FACCIO PIU’!!!

 

Onizuka (incazzato): MALEDETTO MOCCIOSO!!! ADESSO TI AMMAZZO!!!

 

Kamui (indica dietro a Onizuka): ehi…quello non è il vicedirettore?

 

Onizuka volta lentamente la testa dietro di se e vede il vicedirettore furibondo.

 

Onizuka: haha…b-buongiorno signor vicedirettore.

 

Uchiyamada: ehm…si può sapere che stai facendo con quella bottiglia in mano?

 

Onizuka: ehm…no…niente…stavo…ehm…allenando il braccio (muove il braccio su e giù).

 

Kamui: non è vero il prof…mmf (Onizuka tappa la bocca a Kamui).

 

Uchiyamada (inizia a percepire qualcosa):ehi…perché hai tappato la bocca a quel ragazzo eh? Cosa stava per dire?

 

Onizuka: no…niente di interessante (si allontana lentamente).

 

Uchiyamada (annusa l’aria): sniffsniff…cos’è questo odore di bruciato? (si volta, vede la classe in fiamme)… …ONIZUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

Onizuka imbraccia Kamui sotto il braccio e inizia a correre disperato.

 

Onizuka : NON E’ COLPA MIA LO GIURO!!!

 

Uchiyamada (correndo come un corridore): COME OSI GIUSTIFICARTI MENTRE SEI STAO COLTO IN FLAGRANTE CON L’ARMA DEL DELITTO IN MANO EH?E MAGARI VUOI ANCHE UCCIDERE IL TESTIMONE. FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

 

Onizuka: LE HO DETTO CHE SONO INNOCENTE!!! E’ TUTTO UN GROSSO MALINTESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

Uchiyamada: HAHAHAHAHA…QUESTA VOLTA VERRAI SICURAMENTE LICENZIATO!!! MA CHE DICO!!! FINIRAI IN GALERA PER INCENDIO DOLOSO E NON POTRAI PIU’ INSEGNARE!!!

 

Kamui: INTANTO QUALCUNO DOVREBBE SPEGNERE L’INCENDIO!!!

 

Onizuka frena di colpo mettendo giù Kamui, poi afferra l’estintore più vicino e corre indietro…

 

Onizuka: LARGOOOOOOOOOO!!!

 

Uchiyamada(vede Onizuka corrergli incontro con un estintore): COSA!!! VUOI FORSE PICCHIARMI!!! MALEDETTO INSEGNANTE RIFIUTO NON SOTTOVALUTARE UN UOMO DELLA GENRAZIONE DEL BABYBOOOOOM!!! REVERSE KICK (salta sferrando un calcio volante)

 

Onizuka schiva il colpo senza problemi continuando a correre.

 

Onizuka: ADESSO NON HO TEMPO DA PERDERE…LA CLASSE STA ANCORA BRUCIANDO DANNATO PELATO!!!

 

Uchiyamada mancando Onizuka finisce contro la spazzatura e rotola per diversi metri…

 

Ucihiyamada (agonizzante): m-m-maledetto O-O-Onizukaaaaaaaaaa!!! (sviene)

 

Kamui si mette a punzecchiare il vecchio con un bastone…

 

Kamui: ehi vecchietto…sei ancora vivo? Ehi!

 

Più tardi…siamo in aula professori…

 

Uchiyamada: MA TI RENDI CONTO DI COSA E’ SUCCESS? HAI UNA MINIMA IDEA DEL GUAIO CHE HAI CAUSATO? QUESTA E’ UNA SCUOLA!!! DEVI METTERE UN GUINZAGLIO AI TUOI ALUNNI, O CONTINUERANNO A COMBIANARE GUAI DI QUESTO TIPO!!! NEGLI ULTIMI TRE GIORNI LA TUA CLASSE E’ GIA’ ANDATA A FUOCO TRE VOLTE TE NE RENDI CONTO? LA PROSSIMA VOLTA TI LICENZIEREMO IN TRONCO!!!

 

Onizuka: ghgh…d’accordo…

 

In classe…

 

Ito: haha…e così hai mandato a fuoco la classe un’altra volta eh? Ecco perché abbiamo dovuto fare lezione in un'altra alula…cretino.

 

Kamui: bhe…io ci ho provato…ma davvero…Onizuka sembra avere un angelo custode potentissimo.

 

Ito: quello non è umano te lo dico io.

 

Onizuka (entra in classe con una mazza da baseball e una satana sulla schiena): KAMUUUUUUUIIIIIIIII!!!!

Kamui (smile): si? Che c’è professore?

 

Onizuka afferra Kamui per il colletto.

 

Onizuka: e osi anche chiederlo? Maledetto moccioso…hai idea di che ramanzina mi sono sorbito dal vicedirettore per causa tua? Eh? Hai la minima idea?

 

Kamui: bhe…non ti hanno mica licenziato.

 

Onizuka: NON E’ QUESTO IL PUNTO!!! Comunque vieni con me…meriti una bella punizione per quello che hai fatto (afferra Kamui per il braccio e lo trascina). Per prima cosa ti appenderò per i piedi e ti brucerò tutti i capelli, poi….uh? ma perché sei così leggero? (si gira, vede che sta tenendo il braccio di un manichino)… …MALEDETTO MOCCIOSO!!! TI CREDI LUPIN??? GIURO CHE TI AMMAZZO!!!

 

Sul terrazzo…

 

Kamui (fumandosi una sigaretta): pfffffuff, che corsa ragazzi.

 

Ito (arriva sul terrazzo): ero sicuro che eri scappato quassù…

 

Kamui: ah…Ito…che c’è?

 

Ito: bhe…noto con piacere che ti stai divertendo.

 

Kamui: si…insomma…haha…quel professore è troppo divertente…ti giuro…consumo tutto me stesso solo per fargli uno scherzo.

 

Ito: ma non volevi farlo licenziare?

 

Kamui: ah…quella è storia passata…pfff…credo che approfitterò di lui finché non dovremo tornare nella nostra scuola.

 

Ito: gia…è vero…speriamo che quel momento sia il più tardi possibile.

 

Onizuka si presenta furente alla porta…

 

Onizuka: anfanf…finalmente…anf…ti ho trovato bastardo…

 

Kamui (smile): ehi professore…respiri piano…altrimenti mi sviene…haha.

 

Onizuka: maledetto…anf…non prendermi in giro…AAARGH!!!

 

Onizuka salta addosso a Kamui.

 

Kamui (schiva Onizuka): opsbhe…ci vediamo dopo Ito…haha (fugge fuori dal terrazzo)…

 

Onizuka (si rialza): MALEDETTO…FERMATI!!!!

 

Ito: …mpfbhe…sembra che anche lui abbia capito…haha…(si allontana dalla terrazza).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Alucard