Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: AliF    31/03/2011    7 recensioni
Ti cerco nel Mondo Emerso, nel ricordo che questo mondo ha di te.
[SennarxNihal]
[Sentimentale]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti cerco Nihal.



Avevo promesso. Avevo promesso di passare la mia vita accanto a te.
E, invece, non ci sono riuscito.
E’ successo molto veloce. Tropo veloce perché potessi rendermene conto e riuscissi a fermarti.
La tua spada, un solo colpo e la gemma –la tua vita- spezzata.
Nihal, perché?
Il tuo sorriso, bellissimo, è l’ultimo ricordo.
Quello che hai dedicato solo a me. E che amavo.
Adesso quel sorriso mi perseguita e vive nei miei incubi.
E’ il mio incubo.
Ti cerco Nihal.
Ti cerco in nostro figlio.
Ti cerco in nostro nipote. Nei loro occhi.
Ti cerco nella nostra casa. Nel piccolo spazio pieno del nostro amore.
Ti cerco nel tuo drago, Oarf. Ha sopportato la tua perdita e con lui condivido il dolore e la solitudine.
Ti cerco nel Mondo Emerso, nel ricordo che questo mondo ha di te. Il Cavaliere di Drago con i capelli blu e le orecchie a punta. L’eroina che l’ha salvato.
Ti cerco nella tua spada di cristallo nero. Quella che ti ha accompagnato in tutte le battaglie. Fedele amica e servitrice.
Ti cerco nella casa di Livon, nel momento in cui la nostra avventura è iniziata.
Ti cerco nella Foresta, nella sera in cui ti ho stretta a me. Pensavo di riuscire a proteggerti da tutto. Pensavo…
Ti cerco in Ido, nel maestro che ti ha ridato la vita.
Ti cerco in Dubhe, nel suo destino già segnato, da cui prova a fuggire, ma che alla fine accetta per salvare chi ama. Come te.
Ti cerco in Lonerin e Theana, nella loro determinazione nel salvare il Mondo Emerso, il mondo che amano. Come noi.
Pensavo di non trovarti mai più, ma alla fine sei tornata. Nessun incontro fra i due mondi. Solo tu, giovane, bella e scattante, come sempre, come se la morte non ti avesse mai sfiorato più e più volte.
L’eroina del Mondo Emerso.
Adesso posso seguirti. Posso rimanere insieme a te, trovare la pace che cercavo nel tuo abbraccio, nei tuoi baci.
Sorrido, mentre il buio mi avvolge.
Sento la tua mano sulla mia.
Ti ho trovata Nihal.





Hola!
Che cosa spiego? Nulla.
Si, perchè non c'è nulla da spiegare.
E' venuta fuori così. E così rimane.

Dedico questa storia alla mia Pulce, che si è innamorta delle Cronache, come io mi sono innamorata delle Guerre.
Grazie Fra, per aver perso insieme a me la dignità dei primi giorni di scuola.
Ti voglio bene <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: AliF