Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: brokenheart    01/04/2011    4 recensioni
Siete sicuri che la Meyer ve l'abbia raccontata giusta su Forks? Secondo voi un figo come Edward può andare con una sfigata dai capelli unti? Certo che no. Eppure hanno avuto una bambina. Ecco come andò...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chepter 1

 

 

EDWARD: Lalalalalà, ma come sono figo! Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame?

SPECCHIO: …

EDWARD: Sono talmente bello, che il mio fascino ti lascia senza parole.

JACOB: Edward, Edward cosa facciamo oggi? Dai è un casino che non mi porti fuori!

EDWARD: Uffy come rompe questo (dice sussurrando) mi sto pettinando e mi chiede di uscire, che poi l'ho portato al parco ieri. Bah non lo capisco. Fufy oggi dovrei uscire con Bella.

JACOB: Come mi piace quando mi chiami Fufy.

(Povero Jake come si è ridotto)

EDWARD: Dai Fufy, vai a prenderlo! (Urla lanciandogli un bastone)

JACOB: Bauh!

EDWARD: Ho sempre voluto un cane...

 

 

 

(A scuola)

BELLA: Angela smetti di fracassarmi i santissimi!

ANGELA: (Piangendo) Come sei cattiva.

BELLA: Lo so, muahahahahah. Ahia! (Alzandosi dalla sedia è caduta come una mongola addosso ad Edward)

EDWARD: Bella che vuoi?

BELLA: (Tastandosi la fronte, che ha picchiato contro il petto marmoreo di Edward) Io voglio te, ti amo, ti amo. Tu sei il mio trottolino amoroso dududadadà. Ti prego sposiamoci!

EDWARD: Bella non credo che staremmo bene insieme.

BELLA: Lo so che mi vuoi.

EDWARD: Ah si?

BELLA: Sì, si vede benissimo; quando mi vedi, alzi gli occhi al cielo e ringrazi Dio per avermi conosciuta.

EDWARD: Sinceramente bestemmio, perchè disgrazia più grande di te non poteva capitarmi.

BELLA: Ma oggi usciamo vero?

EDWARD: (Piangendo) Sì, purtroppo.

TUTTE LA RAGAZZE DELLA FORKS HIGH SCHOOL: Edward perchè esci con quella cosa?

EDWARD: Perchè mi dà 500.000 euro se ci esco.

(Poverino. Ma comunque da quando la Swan è ricca?)

EDWARD: Non lo so a me basta che abbia quelli sufficienti a pagarmi.

RAGAZZA FIGA: Io offro di più!

EDWARD: Quanto di più?

RAGAZZA FIGA: 1.000.000 di euro!

EDWARD: Qualcuno offre ancora di più?

ALTRA RAGAZZA FIGA: Io offro 2.000.000.

EDWARD: Aggiudicato, credo che nessuno possa andare oltre.

BELLA: Non è detto! Io ne offro 3.000.000.

ALTRA RAGAZZA FIGA: Cosa???

BELLA: Eh mio padre è uno spacciatore, certe cose posso permettermele.

(Ma non era un poliziotto?)

BELLA: Si ma cosa credi, che bruci la droga che sequestra? Se è così hai visto un bel film)

EDWARD: Cazzo!

TUTTE LE RAGAZZE DELLA FORKS HIGH SCHOOL: Swan ti sgozziamo! Edward vogliamo farcelo noi!!!

BELLA: Eh...mi dispiace.

EDWARD: A me di più. Chi vuole del sano Rock 'n' roll per sdrammatizzare la situazione?

(Rock? Edward?)

TUTTE LE RAGAZZE DELLA FORKS HIGH SCHOOL: Si vai Ed, suona!

(Ma Edward non suonavi il pianoforte e andavi pazzo per la musica classica? Cosa suoni la chitarra?)

EDWARD: Shhh, zitta! Non dirlo a Bella, perchè è anche il suo genere preferito. Se sa che suono il piano mi stupra.

(Okay sto zitta)

EDWARD: Altra Ragazza Figa verresti per un po' in bagno con me?

ALTRA RAGAZZA FIGA: Siiiiii Edward si!

EDWARD: Il prezzo rimane sempre quello dell'offerta di prima. Detto questo, il preservativo lo preferisci alla fragola, al lampone o alla ciliegia che si sposa perfettamente con il mio profumo?

ALTRA RAGAZZA FIGA: Ehm...alla ciliegia!

(L'Altra Ragazza Figa e Edward spariscono nei bagni)

 

 

 

 

Cosa accadrà lo scopriremo nel prossimo capitolo. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: brokenheart