Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: CFC    02/04/2011    1 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Exiles
I
Nel palazzo di Cristallo l’Agente Temporale guardò nel monitor e disse: “I sette exiles sono arrivati nel Limbo. Presto inizierà la battaglia contro Belasco e Dracula.”
I sette exiles comparvero dal nulla in mezzo ad una distesa di sabbia rossa color sangue, poi Spike alzò lo sguardò al cielo e vide una mezza luna. Lo era davvero, visto che l’altra metà sembrava essere stata mangiata da qualcuno.
Bobby diventò un barboncino e annusata l’aria disse: “C’è un odore tremendo di zolfo.”
Spike disse: “Questo deve essere l’inferno.”
Dal nulla come loro apparve una ragazza bionda con indosso un armatura e in mano una spada che disse: “Questo non è l’inferno, è il Limbo. Voi cosa ci fate qui? Wolverine che ci fai qui?”
Wolverine si indicò e le disse: “Parli con me? Ci conosciamo? Non credo di averti mai vista in vita mia, ma sai la memoria mi gioca sempre brutti scherzi.”
Deadpool le disse: “Ciao Illyana, non è il Wolverine che conosci tu. Comunque noi siamo i buoni e siamo venuti a fermare Belasco. Vuoi aiutarmi e poi fare una cavalcata con me?”
Il braccio di Illyana fece un rapidissimo movimento impercettibile ad ogni umano e tagliò di netto la testa di Deadpool che staccata dal corpo disse: “Potevi semplicemente dire di no. Logan, aiutami a riattaccarmi la testa.”
Wolverine sorrise e gli disse: “Aiutati da solo…chiunque tu sia, vuoi aiutarci a salvare il Multiverso?”
Gli occhi di Illyana iniziarono ad emanare elettricità e poi la ragazza disse: “Io sono Magik, la protettrice del Limbo e Belasco è il mio peggior nemico. Vi aiuterò nella vostra impresa.”
Rosalie con i pugni serrati avanzò verso di lei e le disse: “Allora muoviti, non abbiamo tempo per queste pose da film e fumetti, il mio uomo rischia la vita e dobbiamo salvarlo a tutti i costi.”
In un luogo imprecisato del Limbo, impossibile da raggiungere per chiunque Belasco stava ammirando il corpo martoriato di Blade mentre Dracula non sembrava gradire molto lo spettacolo.
Belasco infuriato disse a Blade: “Devi essere tu a consegnarmi il bracciale, altrimenti io non posso toccarlo!”
Dracula gli disse: “E’ tempo perso. Non te lo consegnerà mai. Per quanto possa essere pazzo, è un eroe e sa morire da tale.”
Belasco lo fulminò con uno sguardo e gli disse: “Tu, signore delle tenebre, che cosa proponi?”
Dracula gli rispose: “Blade ama una donna, cattura lei e falla soffrire…ti consegnerà di sua spontanea volontà il bracciale. Dopo che avrai il bracciale, mi consegnerai sia mia figlia che Blade.”
Belasco con la sua mano unghiata si grattò il pizzetto e poi disse: “E’ un’ottima idea la tua…certo, ma perché vuoi Blade?”
Dracula gli rispose: “Perché mi ha ucciso e mi voglio vendicare di lui.”
Belasco si posizionò sopra uno specchio d’acqua e poi disse: “Fammi vedere dove si trova Rosalie Hale!”
Blade aprì gli occhi e gli urlò: “Bastardo, lasciala stare!”
Belasco scoppiò a ridere e disse: “Sono venuti a casa mia, sarà tutto troppo facile. I miei demoni N’Garai annienteranno i suoi compagni e mi porteranno la tua donna, Blade. Almeno che tu non voglia consegnarmi adesso il bracciale.”
Blade abbassò lo sguardo. La rabbia dentro di lui stava per uscire, ma doveva controllarsi. Non aveva il suo siero e aveva molta fame. Se avesse perso il controllo, probabilmente avrebbe fatto qualcosa di molto terribile. Purtroppo il suo autocontrollo aveva raggiunto il minimo, presto sarebbe esploso e Belasco si sarebbe pentito di tutte le sue azioni.
Fuori dal castello di Belasco Illyana teletrasportò il gruppo di exiles e disse: “Quello è il suo castello, non posso portarvi fin dentro. Gli incantesimi di Belasco non me lo permettono.”
Deadpool con la testa sulle spalle disse: “Ci sei stata di molto aiuto, poi ti darò la ricompensa che meriti.”
Illyana sguainò la spada e Wolverine disse: “Adesso perderai di nuovo la testa.”
Deadpool gli disse: “Una donna come lei può farmi tutto quello che vuole.”
Wolverine gli rispose: “Una donna come lei può solo fare a pezzi uno come te.”
Illyana furiosa disse: “Volete stare zitti! L’esercito di Belasco sta arrivando.”
Da tutte le parti comparvero dei mostri tipo Alien, feroci e pronti a uccidere, Deadpool tirò fuori le sue spade e disse: “Guarda cosa so fare mia cara con qualcosa che penetra.”
Spike prese una spada sotto l’impermeabile e gli disse: “ Parli troppo anche per i miei gusti, ragazza io sono il migliore a penetrare e uccidere e ora lo vedrai.”
Bella triste disse: “Creatore, dovresti fare vedere a me come sai penetrare.”
Jacob si trasformò in un lupo e dopo aver ululato alla luna si lanciò contri i demoni seguito da Bobby, Wolverine li guardò e disse: “Non dureranno molto.”
Deadpool gli disse: “Stavolta hai ragione e poi fino a questo momento hanno fatto i personaggi secondari. Se qualcuno morirà, sicuramente saranno loro e forse un personaggio protagonista.”
Gli exiles ormai completamente circondati dai demoni non smettevano di parlare tra di loro. Bella stuzzicò Rosalie e le disse: “Adesso sono più forte di teee! Adesso sono più forte di teee!
Rosalie vedendo il suo aspetto demoniaco le rispose: “Si ma adesso sei sia la Bella che la Bestia. Mentre io rimango una dea e un dio, mentre tu sei stata messa incinta da un essere malvagio e poi abbandonata.”
Spike intervenne: “Ragazze, non dovete litigare. C’è abbastanza Spike per entrambe.”
Mentre gli exiles combattevano contro i demoni non si accorsero che questi stavano riuscendo a isolare Rosalie dal resto del gruppo e poi a rapirla.
Una volta rapita Rosalie, tutti gli altri N’Garai si lanciarono contro gli altri con maggiore ferocia. Un N’Garai divorò il braccio di Deadpool che gli tagliò la testa e poi iniziò a cercare la parte del suo corpo mancante dentro lo stomaco del demone.
Bobby prima di essere fatto a pezzi disse: “Sono troppi dobbiamo ritirarci!”
Deadpool vedendolo fatto a pezzi disse: “Ve lo avevo detto, comunque il barboncino ha ragione. Dobbiamo fare un piano e poi attaccare. Quanti membri abbiamo perso.”
Wolverine completamente ricoperto da del liquido verde e appiccicoso disse: “Non vedo Bobby e Rosalie. Illyana portaci lontano da qui, prima che veniamo fatti a pezzi!”
I sei scomparvero nel nulla e i demoni N’Garai si lanciarono dove erano prima mordendo e lacerandolo solo l’aria.
Nel castello di Belasco, un N’Garai portò Rosalie e la buttò ai piedi di Belasco che disse a Blade: “Eroe guarda chi ti ho portato?”
Blade alzò lo sguardò e vedendo Rosalie le vennero in mente le parole dell’Agente Temporale: “E sei disposto a sacrificare la tua anima per salvare il Multiverso?”
Gli occhi di Blade diventarono gialli, i muscoli si gonfiarono e i canini si allungarono. Il vampiro stava per uscire fuori e le catene stavano per spezzarsi.
Dracula divertito pensò: “Adesso ci divertiremo finalmente. Belasco avrà quello che si merita, io però come farò a trovare mia figlia?”
Le catene si spezzarono e Blade si lanciò contro Belasco con la bocca spalancata e i canini pronti a mordere.
 
Note dell’autore.
Questa è il primo episodio della continuazione di Blade vs Twilight, spero che chi abbia seguito quella storia continuerà a seguire anche questa e sarò felice se qualche altro si unirà a noi. Adesso un paio di anticipazioni del prossimo numero. Moriranno due membri degli exiles. Le scommesse possono iniziare su chi calerà la lama della dama vestita di nero? Qualcuno che non è Blade si impossesserà del Tallus. Farà la sua comparsa Lilith, la figlia di Dracula. Voglio dire solo un’ultima cosa: ciao mia sirio, :* 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC