Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    02/04/2011    0 recensioni
Nell'episodio 48 - Il Rapimento - dove gli eroi affrontano Gaarv, il Demone/Drago, in uno scontro durissimo, non è possibile dimenticare il coraggioso intervento di Zelgadis. L'intrepida chimera si butta coraggiosamente tra la spada di Gaarv e Amelia, nel tentativo di proteggere quest'ultima. La fic descrive ( forse in modo un po' sdolcinato ) questo particolare momento. Oltre ogni dubbio, è evidente che il sentimento di Zelgadis verso Amelia è assai profondo...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amelia, Zelgadis Greywords
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Amelia x Zelgadis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No...
Non questa volta, non lo permetterò!
Ho continuato a vivere tutto questo tempo, portando dentro di me l'odio e il rancore verso Rezo e ciò che mi ha fatto. Ora invece questo corpo mostruoso è l'unica cosa in grado di darmi una possibilità per salvare quello che ho di più caro al mondo. E' un attimo: Gaarv è già sopra di te con la spada levata, pronto a colpirti; non potrei fare nulla con un corpo normale...
Ho solo lo spazio di un breve istante a disposizione, e il mio corpo da chimera è l'unica cosa in grado di aiutarmi.

Un attimo! Un dolore lancinante esplode nella mia schiena, eppure già un attimo dopo non sono più in grado di sentire nulla. Non so se sono riuscito o meno a salvarti, il buio è improvvisamente calato sui miei occhi, e i suoni e le voci sembrano così lontani...
Perdonami Amelia!
Perdonami, dolce amore mio...

 

Cosa... Cosa è successo ?
E' accaduto tutto così velocemente: Gaarv, la spada, le tue braccia che si chiudono su di me per proteggermi... E un attimo dopo io e te veniamo scaraventati via come foglie morte. Apro gli occhi e tu sei sotto di me, immobile, perché ? Perché non ti muovi, perché non rispondi ?
Zelgadis, ti prego parlami...
Sangue, le mie mani sono coperte di sangue, il "tuo" sangue... Perché ?!?
Non posso crederlo, NON VOGLIO CREDERLO... Non puoi essere morto!
Con la forza della disperazione, mi appello all'unico incantesimo che conosco in grado di salvarti. Tu continui a non reagire, non dai segni di vita, ma non mi importa... Non devi morire, NON PUOI MORIRE !!!

 

C'è... qualcosa di strano...
Cos'è questo calore che sento al petto ? Lentamente apro gli occhi. 
Tu sei china su di me, sulle mie ferite, e le tue mani sprigionano la luce di un incantesimo di guarigione ( "Resurrection", probabilmente ), ma non è questo il calore che sento... Questo calore sei TU: sei tu che mi stai chiamando, che invochi il mio nome piangendo; sono le tue lacrime che mi riportano alla realtà; non posso lasciarti ora, non ancora!

 

Risvegliati, te ne prego!
Se tu morissi, io... non voglio neanche pensarci. Sei troppo importante per me, ti amo!
Ti supplico Zelgadis, ho troppo bisogno di te per perderti in questo modo... Resta qui, resta con me!

 

Sono qui, Amelia...
Non preoccuparti, non ti lascio da sola, non questa volta! Anch'io ti amo.
Ti amo, anche se non te l'ho mai detto, ti amo più della mia vita... Al diavolo Rezo, al diavolo la maledizione, al diavolo tutto: sei TU la cosa importante, Amelia! Se questo mio corpo mostruoso può servire a proteggerti, il resto non significa nulla...

 

FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: telesette