Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lirin Lawliet   Capitolo: 14
Dedicata a Redseapearl
Storia sospesa a tempo indeterminato
A quel tempo, L non poteva immaginare dove lo avrebbe condotto il crudele disegno del destino. Non poteva sapere che un semplice diamante, un pazzo visionario ed un subdolo enigma lo avrebbero portato decisamente più lontano di quanto avrebbe pensato, ossia nella labirintica e gotica città di Praga. Non poteva immaginare che di lì a poco si sarebbe ritrovato faccia a faccia con un mondo oscuro, fatto di incubi e sangue, che avrebbe minacciato di condurlo alla follia e alla morte. Non poteva ancora sapere quali sarebbero state le sorti di Eraldo Coil e di Danuve, nè poteva ipotizzare che avrebbe avuto bisogno di chiedere aiuto agli più improbabili ex membri della Wammy's House: X, Y e Z.
Quando L decise di risolvere quello che in seguito venne battezzato Nightmare Case... Non aveva idea che gli incubi potessero uccidere.
E neanche tu ce l'hai, caro lettore.
[Personaggi: L, X, Y, Z, Watari, Danuve ed Eraldo Coil]
Personaggi: Altri personaggi, L, Watari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Lirin Lawliet