Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: telesette    06/04/2011    6 recensioni
Fin dai tempi dell’antica Grecia, i cavalieri al servizio della Dea Atena difendono la pace e la giustizia, attraverso i poteri delle stelle dell’universo. Nessuno però ha mai saputo fino in fondo che genere di forze governa l'intera galassia; forze antiche e misteriose sconosciute persino agli dei. Qualcosa di sconosciuto e terribilmente potente si sta risvegliando, qualcuno è adirato con gli dei e coi loro insulsi giochi di potere. Un misterioso cavaliere, dotato di una forza incommensurabile, è comparso improvvisamente al Grande Tempio e sta cercando Pegasus...
Genere: Guerra, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pegasus x Tisifone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Tisifone crollò in ginocchio, il colpo infertole dall’avversario era veramente duro. Un’istante dopo sentì la bile salirle in gola e la bocca riempirsi di sangue; tossendo violentemente, cercò tuttavia di rialzarsi in piedi e rispondere all’attacco.
L’uomo di fronte a lei, un misterioso cavaliere senza nome con indosso un’armatura impossibile da distinguere a causa della notte, si limitò ad osservarla con indifferenza.

- Non voglio ucciderti, Sacerdotessa dell’Ofiuco - esclamò l’uomo, con voce fredda e profonda. - Ma se insisti nel voler lottare contro di me, andrai incontro alla tua stessa sorte…
- Taci - urlò Tisifone, recuperando velocemente la guardia. - Pensa a difenderti, piuttosto!
- Non capisco la tua reazione - osservò l’uomo perplesso. - Ti ho solo rivolto una domanda semplicissima: voglio sapere dove si trova il Cavaliere di Pegasus e perché non è al Grande Tempio!

Per tutta risposta, Tisifone decise di puntare tutto sulla velocità e la sorpresa e preparò il suo colpo.

- Cobra Incantatore !!!

L’attacco di Tisifone fu rapido e micidiale, tuttavia gli artigli del Cobra Incantatore furono “bloccati” con un semplice gesto; l’avversario non dovette neanche spostarsi, tale fu infatti la facilità con la quale aveva reso vano il suo colpo più potente.

- Ma cosa… ?!?
- Ti avevo avvertita - rispose l’altro impassibile.

Tisifone non ebbe il tempo di rendersene conto che si ritrovò scaraventata all’indietro da una forza micidiale. Un turbine di vento la avvolse completamente, investendo la sua armatura fino a distruggerla parzialmente; alla fine la sacerdotessa crollò a terra immobile.

- Chi… Chi è costui ? - si domandò lei, alzando la testa faticosamente. - Non può essere un semplice cavaliere, non… non ho mai visto una simile forza, nemmeno in un Cavaliere d’Oro!

I passi del nemico risuonarono lievi sulle pietre smosse dell’arena. Tisifone lo vide avvicinarsi, incapace di reagire, e sovrastarla con la sua inquietante ombra.

- Ti concedo un’ultima possibilità - esclamò lui, spazientito. - Dimmi dove si trova Pegasus e ti risparmierò la vita!
- Mai - rispose lei decisa.

Senza battere ciglio, l’uomo si limitò a spezzarle il braccio col piede. Tisifone lanciò un urlo straziante ma, prima che perdesse conoscenza, costui la afferrò violentemente per i capelli e la sollevò, tenendola alta davanti a sé. Tisifone gemette, stringendo i denti per il dolore; anche a prezzo di indicibili sofferenze, non avrebbe mai potuto tradire Pegasus… preferiva morire, piuttosto che mettere in pericolo l’uomo che amava.

- La tua ostinazione è ammirevole, ma non ti servirà a nulla!
- Ah… Aaah!

La voce di Tisifone si trasformò in un rantolo soffocato. Il suo avversario sollevò il pugno verso il cielo e richiamò a sé una quantità di energia spaventosa: non si trattava di un microcosmo qualunque, sembrava piuttosto un qualche potere incommensurabile, proveniente dalle profondità più remote dell’universo. Malgrado il braccio rotto, Tisifone cercò di sfruttare le ultime forze per lanciare un attacco disperato, ma era troppo tardi… Con un lampo accecante, la coraggiosa sacerdotessa venne sollevata in aria e ricadde al suolo con uno schianto; dell’arena non rimase altro che un enorme cratere distrutto e, al centro, il corpo di Tisifone giaceva lì immobile. La maschera che le nascondeva il volto era caduta ai piedi del nemico ma, in quelle condizioni, non poté fare a meno di pensare che sarebbe morta ben presto. Il cavaliere misterioso sollevò il pugno, pronto a infliggerle il colpo di grazia. Gli occhi di Tisifone si riempirono di lacrime e, prima di chiuderli, costei riuscì a pronunciare alcune parole in un soffio.

- Pegasus… perdonami

Uditola, il cavaliere fermò il proprio pugno. Dunque era come pensava: la donna conosceva Pegasus e, se era disposta a morire per lui, ciò significava solo una cosa. Per alcuni secondi l’uomo fissò Tisifone priva di sensi, dopodiché si chinò a raccogliere la maschera di quest’ultima e in silenzio prese una decisione.

- Se è come penso, non avrò bisogno di cercare il Cavaliere di Pegasus… Sarà lui a cercarmi!

 

( continua )

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: telesette