Anime & Manga > Star Driver
Ricorda la storia  |      
Autore: Tynuccia    07/04/2011    1 recensioni
Brevissimo momento post-partenza in cui Marino riflette su se stessa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consapevolezza

 

*

 

 Non capisco. E il non capire mi fa andare su tutte le furie.

 Fa più male fisicamente o psicologicamente? Ma, soprattutto, fa male oppure no?

 Sospiro ed il mio corpo si rilassa per poco, la schiena ancora effettivamente dolorante, mentre una brezza fresca lambisce la mia pelle, la voce di Mizuno, intenta a cantare, che mi raggiunge da lontano. In questi mesi sono stata bene, dopotutto. Non ho pensato a nulla, mi sono impegnata a guardare avanti, mi sono sforzata a non girarmi e rimanere imbambolata di fronte ai ricordi di un passato che era roseo a macchie scure. Sono stata brava, posso proprio dirlo…

 Stringo i pugni sul grembo e non sento nient’altro intorno a me. Mi fa rabbia, tanta rabbia, che, apparentemente, sia bastato un episodio, un singolo incidente, per riportare a galla i fantasmi delle memorie che ho cacciato nei meandri della mia anima con così tanta fatica.

 Chiudo gli occhi e mi sembra di sentire ancora il caldo piacevole di quel giorno, gli squittii ammirati delle altre studentesse sugli spalti, il fiatone dei miei compagni e degli avversari. Ma, soprattutto, il dolce, opprimente peso di un atletico corpo premuto sopra il mio.

 Arrossisco violentemente e scuoto il capo, prendendomelo tra le mani. Cerco di convincermi a lasciar fuori tutte quelle emozioni, che non mi servono, che ormai sono state rimpiazzate da altre, più semplici ed innocenti.

 Un nuovo sospiro ed il mondo mi sembra incredibilmente gravoso, proprio sulle mie spalle. Mizuno ripete spesso che ha imparato a sentirne la voce, ma io non riesco proprio ad essere così in armonia con ciò che mi circonda. Fingo, pretendo di aver imparato a chiudere capitoli della mia vita e ad aprirne di nuovi, ma la realtà è tanto distante da queste mie bugie; da queste mie illusioni. Sorrido e penso al mio cavallo di battaglia.

 Se un’illusione non sparisce, è reale.

 Ed io sono qua, no? In carne ed ossa, no? Forse è proprio questo il problema. Cerco di confermare la mia presenza così fortemente che finisco con il coinvolgere dentro di me tutto il resto, provocando una grande confusione. È questo baccano, credo, che non mi fa sentire la fantomatica voce del mondo.

 E quindi non è stato l’incidente di oggi, a gettarmi nel baratro. Semplicemente mi ha aperto gli occhi. Essere la Star Driver dell’Ayingott non è servito proprio a nulla, eh? Dovevo per forza battere la schiena per terra per rendermene conto. Perché sì, in un modo o in un altro, oggi un uomo è venuto a sbattere contro di me, facendomi cadere, lui con me. Per una perversa volontà del destino è finito con il volto nell’incavo dei miei seni. Un déjà-vu da manuale, veramente, che ha risvegliato in me una consapevolezza sopita.

 La canzone di Mizuno, che mi sta facendo da sottofondo, termina ed io mi sento incredibilmente stanca, neanche avessi appena combattuto. Mi alzo e una mano corre sul coccige, massaggiandolo lentamente, mentre la stessa brezza di prima fa ondeggiare disordinatamente i miei capelli.

 Kiraboshi Juji Dan. Vanishing Age. Manticore. Takuto Tsunashi. Forse non ho ancora lasciato andare niente, di tutto ciò. Forse non lo farò mai. E, in fondo, mi sta bene così, perché – a scapito della confusione – non mi sono sentita mai tanto viva quanto in quel periodo dolceamaro.

 

 

 

 

It’s a WTF?, me ne rendo perfettamente conto ♥ Volevo scrivere qualcosa su Marino, visto proprio dai suoi occhi, ma senza scendere troppo nel particolare del post-partenza per non incasinare il tutto, quindi è uscito ciò. Sono ancora alle prime armi, con questo fandom, spero proprio di prenderci la mano al più presto. E Kiraboshi! a tutti quanti ♥. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Star Driver / Vai alla pagina dell'autore: Tynuccia