Fanfic su artisti musicali > Sixx AM
Ricorda la storia  |      
Autore: WhoKilledBambi    08/04/2011    1 recensioni
Una cagata per il mio immenso amore per Nikki. No, ok, non è per quell'amore, è un amore di un tipo diverso; un amore che rispetta la sua poesia, ma che gli da dello stronzo perché ha rischiato la vita troppe volte. L'amore di una madre? Beh, una madre che vorrebbe poterlo.. ehm, strapazzare di coccole, ecco v.v
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è quando la venerazione si sposta al limite della follia, è allora che capisci.
Capisci che così non si può andare avanti, che ti stai distruggendo. Quando una cosa che ami inizia ad esasperarti, inizi ad odiarla perché sai che ti sta distruggendo. Ma non ti importa. Tu andrai avanti. Perché tu la ami. E lei ti ama.
She speaks to me in Persian
Tells me that she loves me
The girl with golden eyes
And though I hardly know her
I let her in my veins
And trust her with my life

E poi i rimpianti iniziano, perché iniziano sempre. Si fanno vivi, lenti, striscianti, si annidano nel tuo subconscio. Per un po' ci convivi. Aspetti solo che spariscano, che se ne vadano, perché anche tu sei stufo di urlare, tanto sai che nessuno ti ascolta; perché l'abisso è sempre più accogliente.
Ma l'hai baciata, quella notte nel buio, e sei stato così felice, non pensavi che avresti voluto abbandonarla. Anche adesso, anche fra le mie braccia tu hai paura, tremi, piangi. E mi chiedi di lasciarti andare, lontano, di lasciarti giocare con la ragazza dagli occhi dorati. Ma sai che non lo farò. Perché nonostante io non ti conosca, nonostante io non ti incontrerò mai, io ti amo. E non è l'amore patetico, non sono solo quelle tre lettere che si buttano su un foglio per far felice un amico. È quello che mi hanno insegnato a riconoscere come amore, perché prima non ho mai amato. Mi hanno detto che si chiama così, e io ho creduto a quelle facce dagli occhi vuoti. E poi hanno iniziato a ridere, e a girare in cerchio. Ad urlare, ad additarci nel buio.
Ci hanno chiamato pazzi, ci hanno detto che siamo figli del diavolo in persona. Che ci aspettano al Sabba. E io, senza poterti vedere, ho avuto paura. Perché tu non eri lì a tenermi la mano. C'era solo una voce che tu avevi scelto, solo poche note nelle mie orecchie a proteggermi dalle lacrime.
Everything will be okay
Everything will be alright
If I can get away from her
And save my worthless life.

All'inizio forse hai avuto paura, quando ti hanno detto che rischiavi di morire. Forse. O forse li hai solo guardati, con quel tuo sorriso da angelo, e li hai mandati a fare in culo tutti. Perché tu sei più forte di loro, tu li seppellirai tutti. Ma poi ti hanno preso, ti sei ritrovato in un ospedale.
Se quello che ci hai raccontato è vero.
Mi sentivo male a leggere quello che avevi scritto, mi sembrava di invadere la tua vita. Io so chi sei tu, tu non sai chi sono io, che vivo attraverso i tuoi ricordi, che mi nutro della tua musica e della tua poesia. Sì, perché è questo che sei. Sei un poeta, sei l'ultimo dei poeti maledetti. Perché le tue parole sono perfezione, ed è la perfezione che arriva a toccare il cielo.
Ma alla fine andrà tutto a posto, me l'hai promesso. Anche quando piangevo, io ti ascoltavo, e tu mi giuravi che sarebbe stato tutto giusto quando fosse finito. Beh, ti sbagliavi. Niente è giusto, niente è perfetto. Nulla sarà mai come vogliamo che sia.
Perché il mondo ci odia, perché il mondo ci discrimina. E io ho paura dei miei occhi.
Perché mi vedo allo specchio, e ora sono dorati.
Everything will be okay
Everything will be alright
If I can get away from her
And save my worthless life.
Everything will be okay
Everything will be alright
If I can get away from her
And save my worthless life.



~Girl With Golden Eyes;
Sixx: A.M.~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sixx AM / Vai alla pagina dell'autore: WhoKilledBambi