Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: camy robsten HP    09/04/2011    0 recensioni
Oggi è un giorno speciale: è il compleanno di K_Stew! Con questa one shot vorrei esprimere con semplici parole cos'è Kristen.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stew, oggi sono 21.
Tutto il mondo sta impazzendo, aspettiamo qualche news. 
Sai che ti amiamo, vero? Adoriamo quel tuo esser goffa, quelle lacrime di commozione, quel dito medio ai paparazzi, il tuo volto angelico e i tuoi occhioni verdi.
Grazie a te ho imparato ad esser me stessa, a non fregarmene della gente e che se vuoi qualcosa devi lottare per ottenerla. 
Sai del tuo potere, vero? Riesci a farci gioire grazie a solo una tua foto o un video, e non è poco.
Me ne rendo conto… è un po’ strambo, o addirittura impossibile  pensare che noi, fan accanite e per te totali sconosciute, possiamo provare simili sensazioni grazie a te.
Stew, tu sei tutta da scoprire, e nel nostro cuore manterrai sempre una parte importantissima. 
Sei semplicemente un modello, uno stile da seguire …  sei semplicemente te, ed è questo che ti rende così speciale. Stew, oggi sono 21 e tutte noi ci siamo riunite per dirti in coro: Buon Compleanno!
Stew, oggi sono 21 e dentro di noi non si è mai spenta quell’angosciante speranza, la speranza di vederti dal vivo e di avvicinarci per sussurrarti: “Thank you so much”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: camy robsten HP