Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Mpc_Pao    09/04/2011    3 recensioni
Una storia sugli dei dell'Olimpo dal punto di vista di povere fanciulle naufragate al liceo classico (almeno una delle due).
Il punto di partenza è l'arrivo di Ganimede sull'Olimpo che creerà non poco scompiglio tra gli dei.
E comunque questa storia si scrive da sola!(o almeno è quello di cui cerchiamo di convincerci).
Tutto iniziò durante un incontro nudico di gruppo, indetto da Zeus, per l’appunto nella città di Troia...
Genere: Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno degli Olimpi






TRATTO DA UNA STORIA VERA




Premessa

Nunc est bibendum

Un giorno lontano lontano, in una terra lontana lontana, durante una seduta di alcolisti anonimi, una donna alquanto incazz .. arrabbiata narrava l’elenco di concubine del marito.

La psicoterapeuta Ebe, alcolista anche lei, la consolava. Dopo ore di chiacchiere importantissime tra Ebe, Era e due strane infiltrate (Ilizia e Elena -  della sacra Ilio-), questo è il risultato.. Buona lettura!




Guida all' INcomprensione del testo

Prima che vi appropinquiate a iniziare a leggere il primo coso capitolo per quei fortunati disgraziati carissimi fanciulli/e che non hanno avuto la sfiga il privilegio di sorbirsi appassionarsi a queste meraviglie, lasceremo delle brevi spiegazioni all’INcomprensione dei seguenti “brani”.

Nella premessa non riteniamo ci sia niente da spiegare ma qualora non capiste qualcosa alzate la mano e parlate (?) uno alla volta.



Per non stare sempre a spiegare chi é figlio di chi (o che cosa) inseriamo l'albero genealogico..

http://i54.tinypic.com/14bkb4i.jpg



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Mpc_Pao