Fanfic su artisti musicali > The Runaways
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie02    10/04/2011    4 recensioni
Storia sulla band The Runaways.
Pensieri che probabilmente offuscavano la mente delle nostre fantastiche rockers nel bel mezzo del loro successo "Cherry Bomb".
Spero vi piaccia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una storia sul mio gruppo preferito: Le Runaways.
Grazie ragazze per tutte le emozioni che mi trasmettete!


A Rock Life

Can't stay at home, can't stay in school
Old folks say, ya poor little fool
Down the street i'm the girl next door
I'm the fox you've been waiting for

 

Cherie:
Cantare. Ecco l’unica cosa che mi era concessa il quel mondo di merda che mi attorniava. Sì, ero la ragazza più desiderata al mondo, ero famosa, andavo a letto con chiunque Kim Fowley intercettasse. Anche lì, su quel palco, con un corsetto bianco e un microfono a farmi da sostegno sento che il mio unico scopo nella vita era assecondare il pubblico con la mia voce.
L’importante non era dire la verità o quello che sentivo. Ciò che era davvero essenziale era diventare la piccola sexy kitten che i fan volevano vedere.
Perché sì, ero solo la sventola che tutti si aspettavano.
 
Hello daddy, hello mom
I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb
Hello world i'm your wild girl
I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb

 
Joan:
Eccomi lì, a suonare una canzone che ho scritto io, almeno un anno fa, che non sento neppure mia. Non ricordo nemmeno per quale motivo l’avevo scritta. Ah sì, perché Cherie aveva portato una misera canzone mor come Fever di Peggy Lee! E Kim l’aveva pure presa nella band.
Certo, era la sua cocca. Bastava che lei sculettasse un po’ e tutto il mondo andava in delirio e ciò la rendeva un’eroina agli occhi del nostro manager. Un’eroina in tutti i sensi...
Era la sua Cherry Bomb.
 
Stone age love and strange sounds too
Come on baby let me get to you
Bad nights cause'n teenage blues
Get down ladies you've got nothing to lose

 

Lita:
Per la miseria! Cherie smettila di fare la ragazza sexy e piena di te!
Mio Dio, perché Joan e Kim avevano scritto quella maledetta canzone! Non la potevo più sopportare.
Guardai Joan, che aveva lo sguardo vacuo, ma sapevo che la pensava come me. Un mese fa me l’aveva anche detto. La band stava andando a rotoli e tutto a causa della tutto fare Cherie Currie.
Non ne potevo più del suo ego!
Ma non dovevo deprimermi, perché  tanto non avevo niente da perdere.
 
Hello daddy, hello mom
I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb
Hello world i'm your wild girl
I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb


Sandy:
La batteria suona sotto le mie mani. E’ una cosa che adoro da quando ero piccola.
Non era strano suonarla anche ora, mentre Cherie sta facendo impazzire i fan, Lita la sta uccidendo con lo sguardo come sempre, Joan suona senza quasi pensare e Jackie cerca di non fare errori anche in questa canzone così facile. E’ assurdo che non l’abbia ancora imparata a memoria!
Comunque, in fin dei conti non siamo male con pensa Kim. O forse sì?
So che questo gioco finirà tra poco. La band si sta sgretolando grazie alle stronzate di Jackie e ai continui litigi con Lita.
Ma per ora voglio godermi il suono della mia batteria con il suon di “Cherry Bomb”…
 
Hey street boy whats your style
Your dead end dreams don't make you smile
I'll give ya something to live for
Have ya, grab ya til your sore

 
Jackie:
Che stupida e irritante canzone! Perché non suoniamo qualcosa di più... sano?
Odio questa band solo per il fatto che sono circondata da drogate che aspettano il primo che passa per andarci a letto sotto ordine di Kim Fowley, un porco come gli altri.
Non vedo l’ora di andarmene da qui, voglio tornare a casa e studiare come ogni normale ragazza della mia età.
Ci saremmo fatte male se fossimo andate avanti ancora per molto.
 
Hello daddy, hello mom
I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb
Hello world i'm your wild girl
I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb

 
Kim:
Peccato non vederle tra il pubblico. Nel backstage l’effetto “cherry bomb” non regge come li sotto.
Vedo Cherie che si muove nel modo giusto, il più provocante possibile, e so che i ragazzi li sotto le vorrebbero strappare tutte le calze a rete.
Vedo Joan che suona con la sua chitarra e so che farà strada, anche fuori da questa band. Il suo sound non potrà mai essere dimenticato. E’ troppo brava.
Vedo Lita e penso che non è il suo posto questo. Lei vuole fare heavy metal, lo sento. Non sopporta più questa band, lo capisco da come reagisce alle mie scenate per indurle a fare del loro meglio.
Vedo Sandy battere forte quei piatti. Mio Dio se è brava! Suona la batteria praticamente da quando è nata. E’ più brava di tutti quei fottuti cantanti rock del momento messi insieme.
Vedo Jackie e la vorrei buttare fuori subito. Perché a Hollywood non ci sono brave bassiste?! La più in gamba era lei e,in confronto a tutte le altre, era davvero penosa.
Vedo me e so che dopo le Runaways diventerò una leggenda. Ho messo su una band tutta al femminile per la prima volta e grazie a me sta sfondando quando i Beatles. Spero che resistano ancora un po’.
Povere piccole Cherry Bomb...
 

I'm your ch ch ch ch ch cherry bomb
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Runaways / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie02