Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    10/04/2011    0 recensioni
spero che vi piaccia..=)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Dialogo tra Romeo e Giulietta nella decisione di uccidersi per stare insieme per l'eternità. Ma..manca qualcosa per completare quello che hanno in mente.
I dialoghi sono così suddivisi. Le domande le fa Romeo e Giulietta risponde.Buona lettura)

Vodka? Si.
Cocaina? Si
Acido? Si
Pistola? Si
Coltello? Si
Forchetta? Si ( ma che centra..la forchetta?boh...)
Pezzo di foglio? Si
Siringa? Si
Cucchiaio?Si
Minestra? Si (.mia madre l'ha portata stamattina..)
Penna?Si
Veleno? Si
Carne? Si ( boh non capisco cosa ci serve la carne per quello che stiamo facendo.)
Amore? L'hai portato l'amore? Penso di si..penso che sia qui
Come non sai? Cazzo Giulietta! (sospira lui...)
L'amore ci serve! Sennò come possiamo farlo? Non è una cosa facile!
Cosa non è facile? Convincere l'Amore di fare una cosa del genere
E sarebbe? Dico solo che non è ..così facile!
Spiegati!! Spiegati donna! Cosa non è facile? Romeo ,non è facile portare l'Amore qui per fare quella cosa, ma te ne rendi conto? Se mi avessi chiesto di portare la Morte ..sarebbe stato più facile..ma lei è già quindi..è arrivata per prima, lei era giù qui quando siamo arrivati qui..è come un avvoltoio.
Hai ragione. Ma a noi ci serve! Dov'è? Perdonami, Romeo...ma non verrà..
Allora..non possiamo fare quella cosa..si la si potrebbe farlo lo stesso..ma non sarebbe la stessa cosa..sarebbe freddo e inutile. Amore!Ti prego! Dove sei? Amore,dove sei? Ci servi!Corri da noi! Amore!Ti prego non ci lasciare proprio ora, lo sai che dobbiamo farlo! è l'unico modo per rimanere uniti per l'eternità, lo sai! Amore! Amore!Amore!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: yolima90