Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ese    11/04/2011    5 recensioni
All'inizio non comprendevo, non riuscivo a credere che fosse successo proprio a me...mi resi conto solo dopo di quanto era successo, con la realizzazione e la dolorosa consapevolezza di chi avesse compiuto quel massacro...che lui mi aveva tradito...che ora ero davvero solo al mondo...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

emmm....premetto che questa è la mia primissima FanFiction in generale quindi in questo momento sono un po' tesa soprattutto perchè mi è uscita di getto in un momento di ispirazione... spero solo che vi piaccia anche se il contesto post-sterminio sia un po' usato ^^.

Buona lettura, baci Ese!! XD .


Sarà per un'altra volta Otouto

 

Ormai è notte fonda eppure non riesco a chiudere occhio, non riesco a non pensare a quel giorno, il giorno in cui persi tutto ciò che avevo di più caro, la mia famiglia.

 

All'inizio non comprendevo, non riuscivo a credere che fosse successo proprio a me...mi resi conto solo dopo di quanto era successo, con la realizzazione e la dolorosa consapevolezza di chi avesse compiuto quel massacro...che lui...mi aveva tradito...che ora ero davvero solo al mondo...

Poi inizia a sentire il desiderio quasi viscerale di vendetta...lo sentivo divampare dentro di me come un fuoco inestinguibile...

 

...Amaterasu...

 

Ironico, come ogni cosa mi ricordasse lui...quel fartello prodigio che ho sempre saputo non sarei mai riuscito ad eguagliare, anche se tentavo allenandomi fino all'estremo, fino a non reggermi in piedi, fino a sentire il sapore del sangue in bocca...

 

Lui era sempre stramaledettamente più bravo di me.

 

Quel fratello di cui ero invidioso, per i rari sorrisi che papà donava esclusivamente  a lui, ma che alla fine amavo per il semplice fatto che c'era ed era li con me...e adesso mi ha abbandonato lasciandomi solo a me stesso, in questo mondo corrotto dall'odio e dalla voglia di potere, con un vuoto dentro al petto, che solo le sue carezze avrebbero potuto colmare...ma io sò che non tornerà...e forse è questo che mi brucia di più, più del fatto che ha sterminato l'intero clan...è un pensiero egoistico lo so ma non  potrò mai dimenticare quell'aniki che con me era dolce  e premuroso, sempre impegnato con delle nuove missioni e che ogni volta dandomi un buffetto sulla testa diceva...

 

- sarà per la prossima volta Otouto-

 

non questa volta Onii-san...

 


Grazie per aver letto questa FanFiction!!^___^

p.s. un commentino mi farebbe tanto tanto felice!!^.^

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ese