Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Ardorage    11/04/2011    0 recensioni
Degli esseri umani saranno chiamati a diventare Digiprescelti , per salvare il mondo digitale. Purtroppo per loro , non sarà assolutamente facile , anzi .
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti al primo capitolo di  questa mia ( prima ) fanfiction ! 

La storia è semplicissima e basilare  per lo sviluppo dei fatti . 

La storia narra che dei ragazzi diventano digiprescelti e devono salvare Digiworld , e per farlo dovranno sconfiggere un numero incredibile di digimon malvagi . Non penso ci sia bisogno di dire altro . Dunque , buona lettura !

 

 

Il male era stato sconfitto  . Le tenebre sono scomparse ,  per sempre . O no ? O esistono ancora esseri in grado di poter sottomettere l'intero Mondo Digitale ? La battaglia contro le tenebre non è finita , è appena iniziata . Questa è la storia di 5 ragazzi , tutti sui 12-13 , che vivranno un'avventura indimenticabile . 

 

Tokyo , 16 febbraio , ore 12:45 

 

Quel giorno la scuola era finita prima  . I ragazzi , in attesa dei loro genitori , erano tutti lì , che chiacchieravano e si  scambiavano figurine calcistiche , come era loro solito fare . Masaki era lì che parlava con la sua amica Misami . 

- Ciao Misami ! Come è andato il compito di matematica ? - 

-Molto bene , ho preso 9 e mezzo ! - 

- A me è andato  male , ho preso 5- , mi dispiace ma non la capirò mai . - 

- Maddai , è semplicissima ! - 

- Lo sarà per te . - 

*Driiiiin* *Driiiiiiiiiiiiiiin*

- Uh , strano , chi sarà ? - disse Masaki . 

- Pronto ? Ah , mamma ! Cosa ? Non puoi venire ? E io come faccio ? A piedi ? Ma scherzi ? Non se ne parla ! Va bene , va bene , ho capito . - 

- Cosa è successo ? - chiese Misami . 

- Mia madre mi ha telefonato e mi ha detto che non mi verrà a prendere perchè ha un piccolo problema con la macchina , devo andare a piedi . Bene , megli se vado o faccio tardi , ciao ! - disse Masaki . 

- Aa-aspetta ! Questo pomeriggio potresti venire a casa mia ? Ho un problema col computer . - disse Misami . 

- Va bene , va bene . Ciao ! - disse Masaki . 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Casa di Masaki , ore 13:20

- Mamma , papà , sono tornato ! - disse Masaki .

-Finalmente , quanto c'hai messo ? - disse il padre . 

-Sono dovuto venire a piedi , la scuola è un pò  lontana da casa , ma ho cercato di tornare il prima possibile . - disse Masaki . 

-Cambiati i vestiti e vieni a mangiare , è quasi pronto . - disse la madre . 

- Va bene ! - 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Casa di Masaki , ore 16:05

- Io esco , vado da Misami ,  torno probabilmente verso le 5 - disse Masaki . 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Casa di Misami , ore 16:20 

Masaki suonò il campanello , dopo un pò rispose una voce femminile , sicuramente di una bambina . 

- Chi è ? - disse la voce .

- Ehm ... Sono Masaki , il compagno di Misami . - disse Masaki . 

La porta si aprì , intanto , dentro si sentiva la stessa voce di prima . 

- Misami , scendi ! C'è il tuo fidanzato , Masaki ! - disse la voce . 

Non ci sono dubbi , era la sorella di Misami , Takumi ! 

-Takumi , smettila ! Non siamo fidanzati ! Masaki , entra pure ! - disse Misami . 

Masaki salì le scale della casa e entrò dentro la stanza di Misami . 

- Ciao Misami ! -

- Masaki ! Come va ? - 

- Tutto bene , per fortuna . Dimmi , qual è il problema ? - disse Masaki 

- Guarda , io provo ad accendere il computer , finora tutto a posto , ma guarda ora :  il mio account non c'è più , e al suo posto è comparso questo ! - disse Misami 

- Molto strano , non mi è mai capitata questa cosa ! - 

- E poi ha anche un nome strano : Digiworld . - disse Misami . 

- Hai provato ad entrare nell'account ? - 

-Sì , ma c'è una password di sicurezza . - disse Misami . 

- Mmmhh.... !!!!??? Misami , guarda in alto a destra nello schermo ! - 

- Eh ? E quello cos'è ? - 

In alto a destra nello schermo , c'era l'immagine di un aggeggio elettronico  ottagonale azzurro , con vari bottoni , nella parte alta c'era scritto "Digivice".

-Misami , prova a cliccarci ! - disse Masaki . 

- Subito ! - 

Appena Misami cliccò l'immagine , dallo schermo uscirono gli stessi aggeggi rappresentati nello schermo , ne partirono però altri 3 , tutti in direzioni diverse . 

L'account "Digiworld" si aprì da solo , e i due vennero risucchiati . 

Tutto nero , poi una luce . 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Ardorage