Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElderClaud   Capitolo: 1
Tra una camminata tranquilla e un passo più accelerato per impedire che il tempo scorra via inutilmente, riesce a raggiungere il luogo designato verso il tardo pomeriggio.
È verso il limitare del distretto numero ottanta – casa sua – ma si tiene ai margini verso l'incolta foresta terra di briganti.
Non è una palude quanto una foresta di conifere, tagliata in due da un placido fiume e da un vasto greto di sassi levigati dall'avanzare delle acque nel tempo.
È bello li. Ma è un pensiero forse troppo beffardo quello di volerci fare dimora e mettere su famiglia. Ride lui, al fievole pensiero di una innocente casetta in mezzo alla foresta e a due passi da un placido fiume. Ancora non sa che quel paradiso nasconde un inferno.

Il capitano Kenpachi Zaraki decide di fuggire dal caldo infernale di un agosto inoltrato passeggiando in mezzo ai boschi. Ciò che incontrerà in mezzo alla natura porterà a dura prova tutto il suo spirito.
Personaggi: Ayasegawa Yumichika, Madrame Ikkaku, Zaraki Kenpachi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: ElderClaud