Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: CeriseClaires    13/04/2011    1 recensioni
- Dai Josh, stasera fra le stelle cadenti confessale il tuo amore e baciatevi!- disse Jeremy (era un ragazzo molto diretto).
- Funzionerà?- chiese Josh.
Jeremy annuì...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ~ Your Arms: Towers over me ~

- Hayley!- disse una signora alla vista di una ragazzina dai capelli rossi - …come sei cresciuta! Tesoro della nonna! Ma perché hai questi orrendi capelli rossi? Dove sono finiti i tuoi!?-.
Hayley Williams, 17 anni, odiava il giorno in cui sua “nonna”, per così dire, andava a trovare lei, la madre e Mark, il compagno. I suoi avevano deciso di divorziare e Mark aveva occupato il posto del suo adorato papà. Insieme alla sua stupida madre che tutta contenta di poterla chiamare “amore della nonna” le stritolava una guancia dandole dei graziosi (per niente) pizzicotti.
-Mamma vado dai ragazzi!- disse Hayley.
-Ma amore c’è la nonna..- disse Cristi, la madre, tenendo sospesa la frase.
Hayley fece spallucce e uscì dalla porta dirigendosi verso il garage, aveva una tremenda voglia di sfogarsi, non con gli amici, con la musica. Esatto, lei risolveva i suoi problemi cantando.
- Hayleyball!- urlò un ragazzo biondo con un basso.
- Non ora Jeremy, sono stufa della mia vita- rispose lei.
- E’ arrivata la nonna, vero?- disse Zac, il batterista, mettendo tra virgolette la parola “nonna”. Hayley annuì.
- Sai che puoi stare da noi quando vuoi- parlò il suo amato Josh, il chitarrista e fratello maggiore di Zac.
- Grazie Josh!- sorrise la ragazza.
Hayley e Josh stavano insieme, ma non si erano ancora dimostrati l’amore che l’uno provava per l’altro, nemmeno con un vero bacio. Era il 10 luglio, la notte di San Lorenzo:
- Dai Josh, stasera fra le stelle cadenti confessale il tuo amore e baciatevi!- disse Jeremy (era un ragazzo molto diretto).
- Funzionerà?- chiese Josh.
Jeremy annuì. A quanto pare aveva ragione. La sera in spiaggia c’erano solo loro due. Hayley e Josh. Josh e Hayley…
- Hayley…- disse il ragazzo con le guance tutte rosse – io… io…ti…ti…a…amo. Sì, io ti amo!-
La ragazza era così sorpresa.
- Anche io Josh! Non sai quanto!-
Finalmente sotto una pioggia di stelle cadenti si scambiarono il tanto atteso bacio, poi si abbracciarono.
- Keep me safe inside, your arms are like towers, towers over me…- disse Hayley citando una delle loro canzoni.




Note:
Well, questa è la primissima storia che scrivo.
Ho deciso di cominciare da una one-shot, perché già in passato avevo provato a scrivere intere FF senza mai arrivare alla fine ._.

Ovviamente i personaggi non mi appartengono, tutto quello che c'è scritto qui è inventato ecc. è.é

Spero vi sia piaciuta! (Ammetto che a me non soddisfa molto :l)

Claires.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: CeriseClaires