Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Maho    31/01/2006    3 recensioni
Logan non è ancora tornato e Marie ha alcuni dubbi...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indimenticato

Forgotten/Unforgotten

Logan’s Pov:

Unforgotten [Indimenticata]

Mi manchi. è facile e allo stesso tempo terribilmente complicato. Perché non dovresti mancarmi – dovrei essere impegnato cercando il mio passato.

Ma certe volte penso che essere con te significhi di più che scoprire da dove vengo. Specialmente da quando tutto quello che ho scoperto mi fa credere che la consapevolezza di cosa ho fatto, di cosa _ero_ in passato è qualcosa con cui avrei preferito vivere senza.

Certe volte, come adesso, siedo nella mia baita nei boschi del Canada e mi chiedo come sei ora. Se la tua voce ha ancora quell’accento del sud che mi fa tremare le ginocchia. Se il tuo sorriso è ancora quella miscela di timidezza, innocenza e dolcezza. Se sei capace di sostenere il calore che davi alle persone – che davi a me – incondizionatamente. E mi chiedo se pensi ancora a me certe volte.

 

I so che non dovrei desiderare che tu lo faccia. Dopotutto, è per quello che ti ho lasciata lì, al piccolo paradiso di Chuck da un mondo dove molte persone preferirebbero vederti morta che scontrarsi con le proprie imperfezioni. So che sei al sicuro lì. è un buon posto per crescere in pace, con persone che ti amano e ti capiscono.

Spero che tu sia felice là.

 

Ho considerato di tornare indietro e presentarmi a te tante volte. Tutte le volte in cui la mia ricerca diventa troppo frustrante sono tentato di salire sulla moto di Scooter e guidare fino a casa.

 

Casa. Non ho mai avuto una casa prima e il pensiero è veramente strano. Che bisogno ha Wolverine di una casa? E ancora, c’è, questo inconfondibile sentimento che c’è un posto che mi aspetta, dove posso trovare pace e riposo da proteggere da tutto quello che ho visto e fatto.

 

Io spero che tu sappia che non sto parlando di Westchester. Sto parlando di te.

 

Tu sei la mia casa, il mio paradiso sicuro.

 

C’è voluto molto tempo prima che potessi ammetterlo con me stesso. Dopotutto, Wolverine è sempre stato un tipo solitario, che non ha bisogno di nessuno, completamente libero e senza obblighi.

 

Ma dopo sei venuta tu e hai cambiato tutto. Hai cambiato me.

Non sono mai stato così serio in vita mia di quando di ti ho detto di voler aver cura di te. Anche se prendermi cura di te significhi lasciarti indietro a condurre una buona vita, in sicurezza, con amici e una famiglia adottiva. Tutte cose che non avrei potuto darti.

 

Lasciarti indietro è stata la cosa più dura che abbia mai fatto.

 

Non ho mai voluto altro che portarti con me e non lasciarti mai andare. Ma che razza di vita sarebbe stata? Non avresti mai avuto l’opportunità di finire il liceo e andare all’università, ma invece avresti vissuto una vita di pericolo e incertezza.

 

Non volevo questo per te, anche se questo significa non vederti mai più.

 

Ma mai è un lungo periodo e sta diventando sempre più difficile per me non contattare Chuck e chiedergli come stai. So che se cedessi sarebbe solo una questione di tempo prima che l’urgenza di tornare indietro e vederti l’avrebbe vinta su di me.

 

E perciò non ho la minima idea di come tu stai ora. Ci sarebbero così tante cose che mi piacerebbe sapere di te.

Qual è la tua facoltà all’università? Cosa ti piace fare nel tempo libero? Esci con un ragazzo? Sei felice? Pensi ancora a me?

 

Sempre le stesse domande per cui non ho una risposta. Soltanto non voglio entrare a forza nella vita che tu hai certamente ricostruito e rovinarla. Stai certamente molto meglio senza di me.

 

Ma io spero che in fondo al tuo cuore tu sappia che tu sarai per sempre una parte di me, come spero soltanto che io sia ancora una parte di te.

 

Quella breve settimana tu mi hai formato molto più di quanto non saprai mai. Ogni singola piccola cosa è stata impressa nei miei ricordi.

I tuoi occhi vivaci. Il tuo adorabile sorriso. La tua melodiosa voce. Il tuo bel corpo. Il tuo dolce profumo. Il tuo aspetto risoluto. La grazia con cui ti muovi. La fiducia nei tuoi occhi quando mi guardavi. La sensazione della tua pelle sotto le mie mani. Il suono del tuo cuore che ricomincia a battere.

 

è tutto custodito dentro di me, vibrante esattamente come il primo giorno, sostenendomi, rinforzandomi, facendo di me qualcosa più che solo Wolverine.

 

Tu sei nel mio cuore, indimenticata.

 

***

Fine.


Forgotten/Unforgotten
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Maho