Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    14/04/2011    14 recensioni
Ebbene sì, eccoci tornati con la seconda fantastica edizione di Mister Hogar Magico! Riuscirà Thiago a mantenere il suo titolo o qualcuno gli soffierà il trono? Questo dipende solo da voi!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Concorsi alla Casa Magica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MISTER HOGAR MAGICO 2

Image and video hosting by TinyPic

Caridad: Thiagoooo! Perchè non abbassi la tavoletta dopo che sei andato in bagno???
Thiago: Non posso! Io sono Mister Hogar Magico, sciocchi plebei! Inchinatevi a me!
Cielo: Thiagooo! Vai a sparecchiare!
Thiago: Zitta, o essere inferiore, o sarò costretto a rinchiuderti nelle segrete!
Tacho: Thiagooo! Perchè hai preso la mia maglietta senza chiedermela?
Thiago: Perchè io sono il re! Guardie, tagliategli la testa!
Tacho: O.O
Tutti: Ok, qui la cosa sta degenerando. E' ora di indire la nuova edizione di Mister Hogar Magico!!
*Nel salone compaiono telecamere e luci soffuse*
Justina: Benvenuti signori e signore (e soprattutto fan arrapate xD) alla seconda edizione di Mister Hogar MagicoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOOOOOOOOOOOOOOOO!!
*Applausi*
Justina: Dato il grande successo che abbiamo riscosso con Mister Hogar Magico e Miss Hogar Magico abbiamo deciso di fare anche la seconda edizione (in realtà vogliamo sbarazzarci di Thiago ùù). Vedremo se Thiago si riconfermerà campione..
Thiago: *dall'altra stanza* ...E re della Casa Magica...
Justina: O qualcun altro riuscirà a soffiargli il trono! Facciamo entrare i concorrenti.
*Entrano Thiago, Luca, Rama, Tacho, Nacho, Simon, Nico, Gero, Lleca, Cris e Monito*
Cielo: Ehi, come mai non c'è Salvador?
Cari: Ehm...è occupato a fare da mummia nel salotto di mia nonna... ^^" [[Vedi Miss Hogar Magico nda]] ...però devo dire che ci sta molto bene ùù si intona con il parquet!
Cielo: Ah bene! Sono contenta di sapere che finalmente si è reso utile, ha trovato uno scopo alla sua inutile esistenza ùù
??: Aspettate, ci siamo anche noi!!
*Entrano Tic Tac, Terremoto e Charlie*
Tic Tac, Terremoto e Charlie: Vogliamo partecipare anche noi!
Justina: -.-" Beh in Miss Hogar Magico c'erano una vecchia e un trans...quindi già che abbiamo toccato il fondo penso che potremmo farli partecipare...oh no! sto diventando davvero buona come mia cugina! Non deve succedere...morrrte, sangue, odio, dolorrrre, oscurrrità!!
Tutti: O.o Ehm...tutto bene?
Justina: Eheh certo caVi! Stavo solo scherzando ^_^" Comunque...procediamo coi voti!
Cielo: Io voto Nico!
Malvina: Io vorrei votare Ciro, ma visto che è un personaggio secondario che nessuno considera, voto per Nico!
Mar: Io sono Miss Hogar Magico e quindi al mio fianco voglio il mio re, Thiago!
Tutte le fan di Thiaguella: *___*
Jaz: Io voto l'Angelo Rosso!
Tacho *Sclerando*: IO! IO SONO L'ANGELO ROSSO!! PERCHE' NON LO VUOI CAPIRE! IO E L'ANGELO ROSSO SIAMO LA STESSA PERSONA! IO + MASCHERA= ANGELO ROSSO! VUOI CHE TI FACCIA UN DISEGNINO??
Jaz: ç___ç Ma io...
Justina: Ok, facciamo che lei ha votato per Tacho! Procediamo, su!
Cari: Io voto per Pio!
Nacho: Eh?
Cari: Stavo scherzando..^^" voto per te mio amore!
Nacho: Ah ecco, volevo ben dire ùù
Tefi: Io voto per il mio Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! *gli salta addosso e lui cerca di scrollarsela via*
Luca: Aiut... O.O
Melody: Io voterei per Thiago ma visto che ormai è fidanzato con Mar voto per il pagliaccio!
Mar: Tra pagliaccio e giraffa...proprio un amore da circo hahahahahah
*Come al solito nessuno ride alle battute di Mar*
Vale: io voto per Rama!
Alelì: io voto per Lleca
Luz: io per Cris
Monito: Beh ma grazie ç__ç
Tic Tac, Terremoto e Charlie: Perchè nessuno vota per noi? TT______TT
Justina *avvicinandosi a Charlie*: se vuoi voto io per te ;)
Charlie: O.O Ok, preferisco essere eliminato.
Justina: -.-
Tutti: Justina! Concentrati per favore!
Thiago: Ma ho ricevuto solo un voto? ç___ç
Justina: Zitto te! Ora appelliamoci ai nostri lettori! Votate 5 ragazzi tra Nico! Thiago! Rama! Tacho! Luca! Simon! Nacho! Gero! Cris! Monito! Lleca!
e 1 tra Tic Tac! Terremoto! Charlie! (mò vi voglio vedere hahah nda) Aspettiamo con ansia i vostri voti!!



eccomi tornata! spero che anche questo nuovo concorso vi piaccia...non so quanto riuscirò ad aggiornare ma prometto che appena avrò un momento libero scriverò e pubblicherò i capitoli! :)
Comunque avete visto che ho creato una categoria a parte anche per quei fusti di tic tac, terremoto e charlie? hahah (In miss hogar magico 2 allora metterò una categoria con Berta, Ilda, Dora e tutte le altre hahahah)
Tornando alle cose serie...votate 5 ragazzi + 1 ...come possiamo definirli quei tre cosi? xD
Comunque votate e fatemi sapere cosa ne pensate!
un bacio ily

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: ily95