Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Nephtian    15/04/2011    0 recensioni
"Non avrei mai pensato di scriverti"
Per il compleanno di Yusaki! Auguri!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avrei mai creduto di poterti scrivere.

Non fino ad ora.

Dicevi sempre di avere paura,e avevi ragione:non sono mai stato bravo con le persone,ma la verità è che quello che paura sono io: so che non è una giustificazione per ciò che ti ho fatto,ma la paura delle persone che non ho mai conosciuto mi ha sempre portato a rinchiudermi in me, adottando quell'atteggiamento che allontana chiunque.

So che ti ho ferito, ti ho strappato alla tua terra e a lui.

Ti ho costretto a rimanere con me, anche e soprattutto con la violenza.

È per questo che tutti mi odiano o hanno paura di me. Ho costruito un mostro per non avere più paura.

Paura di perderti, ora che è successo mi sento vuoto dentro.

La verità è che avevo bisogno di te, talmente tanto che ho finito per distruggerti, pur di tenerti vicino.

Ma sono stanco di vederti soffrire, con lui sei felice.

Non ce la faccio più, voglio rimanere solo, è meglio così...

Non diventare mai una grande nazione, più sei grande, più sei solo.

In fondo è ciò che merito.

Puoi andare via, tornare da lui...

Ti prego solo di odiarmi, così che pensare a te non farà più così tanto male.

Addio, Toris..

Ja tebia liublio.

Ivan



Russia posò la penna e chiuse il foglio in una busta, lasciandola sul cuscino snella stanza di Lituania.

Lui sarebbe tornato presto.

Chiuse la porta dietro di se e lasciò la residenza, finchè tutto ciò che rimase di lui fu una scia d'impronte nella neve.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nephtian