Fanfic su artisti musicali > Nickelback
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    16/04/2011    0 recensioni
Voilà. Idea malsana scritta in un pomeriggio. Il diario di Chad Kroeger. Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Settembre 1990
Hanna, Alberta
Caro diario,
Finalmente ho capito cosa vuol dire "Amicizia".
Tutto è iniziato la scorsa settimana: ho inziato a lavorare al Rocks, un pub di Vancouver. Mi trovo abbastanza bene, anche se la paga fa pena. Per lo meno io posso vantarmi di lavorare in un pub: mio fratello lavora da StarBuck's. Il lato peggiore è il dover lavorare con Charlotte, la ragazza di Ryan, che ha fatto altro che ronzarmi intorno dicendomi quello che devo fare. Una cosa è da dire su quella ragazza però: è uno schianto. Si è fatta proprio carina da quando vive a Vancouver, forse è la lontananza da Hanna che le ha fatto bene. Comunque, una cosa tira l'altra, e l'altra sera abbiamo finito col farci un bicchiere di troppo. 
Ebbene sì: ho fatto sesso con Charlie. Con la donna del mio migliore amico. Buffo no?
Ne ho parlato con Mike, e lui mi ha detto che dovrei far finta che non sia successo nulla e dirle di tenere la bocca chiusa con Ryan, ma non ci sono riuscito. Mio padre mi ha detto una bugia grossa come una casa quando se ne è andato di casa, e porca miseria, non voglio essere come lui. Quindi ieri sono andato da Ryan, l'ho guardato dritto negli occhi e gli ho detto tutto quanto. Cosa ho ottenuto? Il setto nasale rotto (ora ho un naso che sembra il becco di un aquila), un occhio nero e quattro punti sul sopracciglio. Però ho chiarito con lui, e sono abbastanza sicuro che non se la sia presa. Ma credo proprio che abbia lasciato Charlie, perché ieri sera si è licenziata e mi ha dato uno schiaffo dritto in faccia. 
Nota positiva del mese: mio cugino Brandon è venuto ad abitare da noi e suona la batteria. Sta per realizzarsi un sogno.
PS: Giovedì scorso sono andato al concerto degli Iron Maiden con Mike. Ragazzi, è stato fottutamente fantastico!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nickelback / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95