Fanfic su artisti musicali > Nickelback
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    16/04/2011    1 recensioni
Voilà. Idea malsana scritta in un pomeriggio. Il diario di Chad Kroeger. Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Marzo 1996
Vancouver
Caro diario,
Sono passati sei anni da quando ti ho scritto l'ultima volta e credo proprio che ne passeranno altrettanti, se non di più.
Quindi ora ti racconto la svolta che ha preso la mia vita.
Due mesi fa sono nati i Nickelback. Siamo abbastanza penosi, ma abbiamo iniziato a testare i primi pezzi e a giugno la RoadRunner Records promuoverà "Curb", il nostro primo album. La formazione è composta da me, Ryan alla chitarra, Mike al basso e Brandon alla batteria. Tutto questo è semplicemente magnifico. Finalmente dopo dieci anni di sforzi e di sacrifici arrivano i risultati, e di questo dovrei ringraziare un sacco di gente. Ma terrò i ringraziamente per i grammy, se mai ne vinceremo uno. 
Nella mia vita è entrata Marianne, una bionda addestratrice di cavalli, ed è semplicemente splendida. 
Mio padre ha smesso di telefonare da due anni.
Ogni tanto mi guardo indietro e cerco un motivo per perdonarlo, ma non ne trovo nemmeno uno. L'unica cosa che vorrei dirgli in questo momento è "Hai visto? Ce l'abbiamo fatta. Ce l'abbiamo fatta tutti quanti senza di te e ora, oltre ad essere sopravvissuto, farò vivere il mio sogno fino a quando avrò fiato in corpo, fino a quando non sarò così vecchio da perdere la voce, e non mi interessa cosa ne pensi. Non ho bisogno della tua approvazione e tantomeno del tuo stupido nome. Per questo all'anagrafe non esiste più Chad Robert Turton, e al suo posto è comparso Chad Robert Kroeger. Spero proprio che un giorno riuscirai a perdonare te stesso e troverai il coraggio di farti vedere di nuovo da tuo figlio, papà.".
PS: Non ho nulla da scrivere. Non qui almeno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nickelback / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95