Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    17/04/2011    11 recensioni
Ci sono cose che un fratello maggiore non vorrebbe mai vedere.
Ci sono cose che Finn non vorrebbe mai vedere.
Eppure, per colpa di qualcuno (forse il karma?) praticamente non riesce a vedere altro oltre a Kurt e ad il suo fidanzato.
Che fanno sesso.
Molto, molto, molto sesso.
E no, Finn non è Puck, e a lui non piace affatto capitare dietro le quinte delle regionali e vederli.. bhè, limonare alla grande.
Non gli piace nemmeno dover fare un discorsetto al fratello (quello rimarrà per sempre tra i momenti più imbarazzanti della sua vita, e lui ne ha avuti tanti di momenti imbarazzanti.)
Detesta entrare in bagno e trovare Kurt e Blaine nella vasca da bagno... per non parlare della cena di famiglia!
Per l 'amor del cielo, presto diventerà zio per colpa di quei dannati cetrioli che Blaine si è mangiato!
Insomma, ma non insegnano proprio niente nelle scuole private?!?
*********************************************************************spero che vi piaccia, è la mia prima ff su glee!
1 baci8
iry
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. After regionals

 

Chi si sente perseguitato dalla sfortuna
ha ancora tutta la fortuna di ritenersi talmente importante
da pensare che la sfortuna si occupi costantemente di lui 


Finn sapeva che Kurt non prendeva mai bene le sconfitte.

lo testimoniavano i lividi che aveva sullo stomaco da quando aveva vinto una partita di Mario Kart contro Kurt.

e aver perso contro le nuove direzioni di certo non era semplice da digerire.

così, iniziò a girovagare dietro le quinte, con l' intenzione di trovarlo e offrirgli un frosen yogurt senza grassi... era o non era un bravissimo fratello?

lo trovò in un angolo appartato con Blaine.

ora: sapeva che non avrebbe dovuto farlo, sapeva che spiare era sbagliato, ma era il fratello maggiore, lui DOVEVA farsi gli affari del fratellino, no?

così si avvicinò di soppiatto ai due, tendendo le orecchie per ascoltare:

" bhè, vinceremo la prossima volta."

"la prossima volta? questo era il mio primo duetto e abbiamo perso. credi che il destino voglia dirci qualcosa?"

"stai cercando di mollarmi Kurt?" chiese Blaine, con un sorrisetto giocoso sulle labbra.

woah. mollarsi? e da quando erano insieme? non erano solo amici?

diamine, si ricordava benissimo come aveva passato la serata di san Valentino: non con Rachel o Quinn, ma consolando Kurt e cercando di non fargli mangiare tutti i suoi biscotti o le sue confezioni di gelato.

era stato un lavoraccio, e alla fine era rimasto con due biscotti e un Kurt che si lamentava di quanto tutto quel cibo gli fosse finito sui fianchi.

un esperienza da non ripetere.

"no, certo che no. ci ho messo così tanto per farti capire quanto sono fantastico... almeno lasciami godere un po' del mio lavoro!" disse Kurt, ridendo.

"ohhh. godere?" sussurrò Blaine, avvicinandosi a Kurt e posando le sue labbra sul collo del ragazzo.

Kurt divenne color ciliegia.

"Oh Dio. aiutami tu." sussurrò Finn, terrorizzato, mentre cercava di mimmettizarsi con il carrello degli attrezzi, dietro cui si era nascosto.

Valutò per un paio di secondi l' opzione di correre all' impazzata sperando di non essere visto, ma poi la scartò subito: non c' era modo che Kurt non si accorgesse della sua figura alta.. soprattutto se rischiava di inciampare rimanendo impigliato nelle corde del sipario.

si immaginava già a testa in giù, con un piede bloccato in una corda a guardare Blaine baciare il suo fratellino.

poi loro si sarebbero girati e ... lui sarebbe morto d' imbarazzo.

si sentiva umiliato solo al pensiero.

diede una sbirciatina ai due ragazzi, sperando che avessero finito con i baci, sempre attento a non farsi beccare da Kurt.

"uhm.. Blaine..." gemette Kurt, mentre l' altro ragazzo stava....

"oh, no... è uno scherzo. non gli sta facendo un succhiotto. è solo un illusione." si autoconvinse Finn.

Lanciò un altra occhiata ai due ragazzi, per essere sicuro.

no, gli stava facendo un succhiotto.

oppure una scheggia si era infilata nel collo di Kurt e Blaine la stava tirando fuori a furia di succhiare e mordere.

Finn annuì, sentendosi stupido: era così ovvio!

c'era una spiegazione ovvia a tuttto... sentì una fitta di compassione per Kurt: le schegge facevano proprio male!

stava per uscire fuori dal suo nascondiglio, (magari riusciva a dare una mano con la scheggia,) quando...

"K-Kurt... " gemette Blaine, quando la mano del controtenore si spostò sui suoi Jeans.

Finn scattò prontamente sotto il carrello degli attrezzi.

"se Dio non mi aiuta ritornerò al Santo Panino..." mormorò Finn, tappandosi le orecchie.

non era molto sveglio, ma era abbastanza inteliigente per capire che una scheggia di legno non poteva finire dentro i jeans di Blaine.

Ma nessuno si accorgeva che due ragazzi stavano...(Finn deglutì rumorosamente, non volendo pensare nemmeno a quella parola) facendo delle ...cose in un angolo della stanza?

si guardò intorno, evitando accuratamente l' angolo davanti a lui, e vide che non c' era più nessuno dietro le quinte.

era abbastanza ovvio in effetti: ormai le regionali erano finite, e tutti erano andati via; chi a festeggiare e chi a consolarsi.

"Se entra qualcuno?" chiese d' un tratto Kurt, togliendo velocemente le mani dai jeans di Blaine.

Finn ringraziò il suo Santo Panino, improvvisando una danza della vittoria che era un misto tra un waka-waka ed una mossa di football.

"non entrerà nessuno... sono andati tutti via, ormai è tardi... siamo solo io e te..." gli sussurrò Blaine in risposta, per poi continuare a baciare il collo di Kurt.

per un attimo Finn contemplò l' opzione di alzarsi e tossicchiare un: "guarda che ci sono anch' io", ma poi gli venne un idea acora più geniale: forse, adesso che Kurt e Blaine erano... "affaccendati in altre faccende" lui poteva sgattaiolare fuori e correre (evitando le corde con molta attenzione).

si, questo è quello che avrebbe fatto.

si alzò , ergendosi in tutta la sua altezza, per poi iniziare a camminare lentamente e con attenzione verso il lato opposto.

il segreto era non avere fretta.

e stare attenti, molto, molto, molto att...

Finn inciampò.

cadde rovinosamente su pavimento, per colpa di una maledettissima corda.

pregò tutti i santi che conosceva, per un paio di secondi pregò anche i Beatles, nella speranza che i due ragazzi non l' avessero sentito.

e... funzionò!

Kurt e Blaine erano troppo impegnati a succhiarsi le labbra a vicenda per accorgersi di lui.

si alzò velocemente in piedi ed iniziò a saltellare verso la porta, che ormai non era più così distante, e, senza preoccuparsi di fare rumore, iniziò a correre.

corse, finchè sentì un imbarazzantissimo gemito da parte di Blaine.

Bastò quello per fargli perdere l' equilibrio un altra volta, e farlo cadere tra le braccia di una batteria.

cadde sul piatto, causando un frastuono terribile, per poi rotolare sopra i due tamburi.

fu allora che il mondo iniziò a girare, e nel mezzo di quello che doveva essere il terremoto del secolo sentì la voce di Kurt squittire un:"oh mio dio,"

prima che il mondo diventasse tutto nero.

l' utlimo pensiero di Finn fu uno scioccato: "ma la fine del mondo non doveva avvenire nel 2012?"  

^il mio angoletto^

ecco il secondo cap!!! grazie a tutte quelle meravigliose, bellissime, persone che hanno recensito questa storia, e grazie a te, se hai appena letto questo capitolo... aspetto una recensione per farmi capire se devo smettere o continuare!!!

1 baci8 iry
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: irytvb