Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SNeptune84    18/04/2011    3 recensioni
{Principalmente etero, ma con delle apparizioni di coppie gay}Eccomi qui con una nuova storia della serie Love & Comics. Non occorre aver letto le altre perché questa è una storia a sé stante. Si intreccerà parecchio, almeno inizialmente, con Love & Comics e L&C 2, ma la storia sarà incentrata su Chiaki, l'amica di Hiro. Vedremo cosa ha provato Chiaki in diverse situazioni, specialmente dopo l'incontro con Misaki, con cui avrà una storia importante. Quello che vi posso dire ora è di seguirmi fino alla fine, sperando che vi piaccia. Questa volta la storia è shojo, con tratti josei e alcune apparizioni di coppie yaoi, ma non è come Love & Comics, quindi è consigliata anche ai non amanti dello yaoi. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Come annunciato, ecco anche la terza storia della serie Love & Comics. Questa volta la tematica principale non sarà quella yaoi, anche se appariranno coppie omosessuali all'interno della trama (alcune note, altre meno note). La protagonista è Chiaki Ishimaru, la migliore amica di Hiroshi, protagonista di Love & Comics. Rivivremo tutte le emozioni delle altre due serie, svelando alcuni punti oscuri che erano rimasti all'interno dell'altra storia. Inoltre conosceremo Chiaki e vivremo con lei la più importante storia d'amore della sua vita. Spero di ricevere numerosi commenti, quindi buona lettura.

CAPITOLO 1: Rimanere se stessi

A volte mi fermo ad osservare gli altri e mi accorgo che la maggior parte delle persone cambia il proprio atteggiamento per piacere agli altri. A me questa cosa non piace.
Chi sono io? Mi chiamo Ishimaru Chiaki e ho 16 anni. Ho un carattere forte e deciso e le mie amiche a volte dicono che sono un maschiaccio. Personalmente non mi interessa di cosa pensano gli altri. Io sono io e se vogliono stare con me devono accettarmi così.
- Chiaki-chan, ti vedo pensierosa. Sei strana oggi.
- Cosa? Sto benissimo Natsu-chan. Che si diceva?
- Haru-chan ieri è riuscita a parlare con Akira-kun. Ha ottenuto un appuntamento con lui per sabato. Non è fantastico?
- Sono contenta per te Haru-chan.
- Non vedo l’ora che sia sabato. Però non so ancora cosa mettermi. Cosa pensate che gli piacerà? Forse dovrei mettermi un bel vestito, oppure pensate che preferisca che metta qualcosa di più comodo?
Questo è quello che dicevo. Non riesco a capire perché bisogna cambiare il proprio modo di fare o di vestire solo per piacere a qualcuno.
- Per me dovresti vestirti come ti senti meglio tu. Se inizi subito a farti vedere come non sei veramente la storia non durerà.
- Ma se poi non gli piaccio? Io non voglio rinunciare a lui.
- Se non gli piace la vera Haru-chan vuol dire che non è il ragazzo giusto per te.
- Ci penserò.
- Chiaki-chan, tu non ci parli mai di te. Ti piace qualcuno?
- A me? No, per ora sto bene da sola. Non ho nessuno che mi interessa particolarmente.
- Certo che la vita è ingiusta. Tu hai un casino di ragazzi carini che vorrebbero uscire con te ma li rifiuti tutti, mentre noi non riusciamo neanche ad avvicinarci ai ragazzi che ci piacciono.
- Non ho chiesto io di essere popolare. Ora ho altro a cui pensare, non ho tempo per i ragazzi.
Nonostante quello che dicono le mie amiche, stranamente ho particolarmente successo con i ragazzi.
- Non è che per caso sei ancora interessata a Hiro-kun? Anche se vi siete lasciati da poco, state sempre insieme.
- Vi ho già spiegato perché ci siamo lasciati. La storia con Hiro-kun appartiene al passato ormai.
- Però è strano che siate ancora amici. Addirittura più di prima.
- Ma non stavamo parlando di Haru-chan? Come siamo arrivate a parlare di Hiro-kun?
- Ho capito, cambiamo argomento.
Quando esco con loro si arriva sempre a parlare di queste cose. Possibile che i discorsi vertano sempre sui ragazzi?
Un messaggio.
‹‹CHIAKI, AVREI BISOGNO DI PARLARTI DI UNA COSA IMPORTANTE. POSSIAMO VEDERCI? HIRO››
Cosa sarà successo? Parla di una cosa importante. Forse è meglio che lo raggiunga.
‹‹DOVE SEI? TI RAGGIUNGO››
- Ragazze, io devo andare che ho un impegno. Ci vediamo a scuola.
- Scommetto che devi vedere Hiro-kun. Sei proprio sicura che non ci sia più niente tra voi, vero?
- Basta Natsu-chan. Non farmelo ripetere di nuovo.
- Ho capito, la smetto. Allora a domani.
‹‹SONO A CASA.››
Bene, da qui non ci metto molto ad arrivare a casa sua.
‹‹ARRIVO. TRA POCO SONO DA TE.››
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84