Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    18/04/2011    7 recensioni
i pensieri della dolce Bulma alla morte di Vegeta, la sua consapevolezza di essere rimasta sola e la forza tratta dal suo grande amore per andare avanti ed essere all'altezza del suo uomo...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni dalla prima volta che ti guardai in viso a metà tra il terrorizzato e l’ammirato; il tuo fisico possente e l’eleganza delle tue movenze mi aveva stregata.
Da quel giorno molte cose sono cambiate, ti ho ospitato in casa mia e ti ho portato nel mio letto non per vanità ma per amore, un sentimento che mai avevo provato veramente e che mai proverò per nessun altro.
Dopo mille notti d’amore disperato e appassionato una mattina irruppi nella gravity room con un test tra le mani tremanti, tu mi guardasti, posasti i tuoi attrezzi e mi cingesti tra le tue possenti braccia.
Non mi hai mai detto “ti amo” eppure in quell’abbraccio come in altri mille io ho sentito la tua anima unita indissolubilmente alla mia.
Quando è nato Trunks mi sono sentita al settimo cielo, sapevo che anche se non lo davi a vedere, eri ancor più legato a me e purtroppo il mio presentimento è stato vero…
Hai dato la tua vita nello scontro con Majinbu per salvare me e tuo figlio, non ti ho visto morire eppure l’ho sentito dentro di me… qualcosa si è rotto per sempre, allora ho stretto forte contro il seno nostro figlio e guardando verso il campo di battaglia ho giurato, TI ho giurato che per te avrei continuato a combattere e avrei reso Trunks il degno erede della tua stirpe.
Sono la principessa dei Sayan e sarò all’altezza del mio ruolo per te amore mio che da lassù continui a proteggermi!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra