Film > Kill Bill
Ricorda la storia  |      
Autore: Sparrowhawk    19/04/2011    1 recensioni
Amo, amo alla follia Kill Bill. Secondo me è un film che merita.
Adoro Uma Turman poi, è stupenda! Ma aihmè, la seconda che merita più di tutti dopo di lei nel film è Gogo. Ragazzina dolce, nevvero? *A*
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Come foglie
Fandom: Kill Bill - Volume 1
Personaggi: Gogo
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo; Generale
Altro: One-shot; OOC
Note: Tremendamente OOC. Eh già. Volevo fare un esperimento, cercando di donare ad una come Gogo -che comunque adoro- un minimo di...ragionevolezza (?) in più. Temo sia fallito come tentativo. XD


Morta.
Era morta, ormai era ovvio.
Non era abbastanza sciocca per poter anche solo pensare di vincere contro...contro di lei.
Non contro una donna le cui gesta erano passate di bocca in bocca, da persona a persona, sino a raggiungere una ragazzina come lei che, per quanto già avesse sperimentato sulla sua pelle orrori ed emozioni che nessuno della sua età avrebbe anche solo potuto immaginare, le aveva ascoltate con estrema attenzione. Rapita.

Cade a terra, come foglia. Cade senza vita, strappata senza pietà, caduta, distrutta.

Il loro combattimento non era durato che poco, forse qualche minuto.
Per un secondo le era parso di essere in vantaggio, ma preso si era dovuta ricredere.
Quella non era una persona qualunque, non era qualcuno che lei poteva battere come niente, come aveva fatto con tutti quelli che avevano minacciato la sua padrona.
Quella era Black Mamba.
Una leggenda.
Un mito.

Cade a terra, come foglia. Addio sole, addio vita. Mai più i tuoi raggi mi sfioreranno.

Aveva roteato la sua arma con foga e vigore, si era mossa come sempre saggiamente, senza mai lasciare nulla al caso.
C'era un motivo se era diventata la guardia del corpo di O-ren, e di certo si meritava di molto la nomina che ricopriva: quando combatteva non c'era niente capace di distrarla, lei era la sola ad esistere assieme al suo avversario.
Il suo premio?
Il sangue versato forse. L'ennesimo brivido che la nuova vittoria, la nuova uccisione, le avrebbe dato.
Eppure tutta la sua bravura non era servita contro di lei.
No, perchè ora era finita. Stava morendo.

Cade a terra, come foglia... No, cado. Io sto cadendo.

Era andata incontro alla fine a testa alta, sapendo di non aver scampo.
Si sentiva orgogliosa di sè stessa. Sperava che anche O-ren lo fosse.
Non aveva indietreggiato di un passo, aveva affrontato il suo destino a denti stretti sfoderando un coraggio enorme per una ragazzina così giovane.
Già, una ragazzina.
Glielo avevano detto che quel mondo non faceva per lei, eppure ci si era buttata a capofitto senza remore. Non aveva rimorsi neanche adesso.
Si era scelta il proprio destino...ed aveva vissuto.
Oh, se lo aveva fatto.

Sono caduta. Sono caduta. Sono...morta.

Gogo aveva vissuto, tanto, e in quel susseguirsi di passioni aveva trovato la fine con la migliore di tutte, con lei, con Black Mamba.
Poteva lamentarsi?
No, non Gogo, non lo avrebbe mai fatto.
Quella era la vita che si era scelta e nessuno gliela aveva imposta.
Era morta sul campo di battaglia come un samurai, ma da fuori, in quella posizione, sembrava più come una foglia.
Spezzata, finita, distrutta.
Una foglia fragile e solitaria.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kill Bill / Vai alla pagina dell'autore: Sparrowhawk