Libri > Notre Dame de Paris
Ricorda la storia  |      
Autore: arianna31    19/04/2011    1 recensioni
...Esmeralda si ritrova in cella a pensare ai suoi possibili destini a alla fine ne trova solo due...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: La Esmeralda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è chi dice che ognuno di noi ha un proprio destino, che esso è mutevole, è molteplice e non saprai mai quale ti capiterà in un futuro che può esser il più lontano possibile ma anche quello più immediato.A me non sembra di avere molta scelta. Uno vale l’altro. Io di destini ne colgo solo due. Un primo è bello come il sole, che mi sorride e mi inganna. L’altro è nero, infernale e incappucciato. Ma tanto lo so tutti e due sono morte. Alla fine credo proprio che sceglierò il secondo destino almeno quello mi desidera, mi vuole a tutti i costi, faccio crescere in esso follia e possessione ma alla fine la morte sarà una e indolore. Se invece scelgo il primo mi amerà, mi desidererà, mi farà promesse vane che al vento si perdono come una qualsiasi parola detta da chiunque ma poi alla fine mi condannerà e sarà peggio del secondo perché questo non mi ucciderà solo nel corpo ma mi condannerà a vita solo perché anche io l’amo e vederlo rinnegarmi mi ucciderebbe troppo. Ormai ho deciso preferisco mille volte il prete al mio capitano.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Notre Dame de Paris / Vai alla pagina dell'autore: arianna31