Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Cri cri    22/04/2011    6 recensioni
BReve monologo di Edward prima di trasformare Bella in un vampiro
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo qui, inerme , senza sapere ne cosa dire ne cosa pensare. Bella vederti cosģ sofferente mi strazia il cuore... Tse... Il mio cuore ! Da pił di 100 anni ha smesso di battere ; ma da quando ti ho vista per la prima volta , ho avuto come l' impressione che battesse ancora . Non mi sono mai innamorato in tutta la mia vita , pensavo che l' amore era per stupidi che credevano in chissą chi . Mi son dovuto ricredere mia dolcissima Bella; sei per me il tesoro pił prezioso. Per me hai sofferto, ti sei battuta contro tutto e tutti , hai rischiato la vita ... e per chi? Per un ragazzo dall' anima dannata. Tu non capisci che sofferenza é per me vederti su questo letto, imperlata di sudore , dolorante in volto e nel corpo. Porti in grembo il frutto del nostro amore , un amore fuori dal comune, un amore tra una ragazza ed un vampiro. Ancora non riesco a crederci amore mio, tu bellissima come un angelo caduto dal cielo , come un petalo di ciliegio... Sei il mio amore per l' eternitą Bella . Non avrei mai voluto per te un futuro come il mio , ma tu ... tu lo desideri con tutta te stessa ed io, come posso non assecondarti? Soprattutto ora che sei sofferente ed io al tuo capezzale... Sono pronto a trasformarti dolcissima Bella, malgrado io non approvi questa tua scelta , sono pronto a vederti sotto una luce diversa ... da vampira! Ho paura di farti male, di provocarti ancora pił dolore di quello che gią senti. Devo sbrigarmi , non ho pił tempo; la nostra piccolina reclama di uscire ed io, non posso pił aspettare ... Ne vale la tua vita ed io vi voglio affianco a me per sempre .


Le ripetizioni di alcune parole sono una mia scelta ; spero in molte recensione , sia positive che negative.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri