Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: meow7    23/04/2011    5 recensioni
Una lettera da parte di Josh per Hayley.
Chissà cosa le dirà.
Il titolo è una frase della canzone " For A Pessimist, I'm Pretty Optimistic", cambiando alcune parole però la traduzione sarebbe : "Tu hai riposto la tua fede in me,molta fede. E dopo io l'ho solo gettata via".
Ps : ALTO CONTENUTO JOSHLEY, SE NON VI PIACE LA COPPIA, VIA DA QUI!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Hayley,
mi sembra davvero molto idiota scriverti una lettera,ma è l'unico modo che ho per chiederti perdono. Non riesco a guardarti negli occhi.
Mi sembra strano stare in una band senza voi, è magnifico si, ma la nostalgia si fa sentire. So,ad esempio,che nessuno mi dirà mai più "HEY JOSH!" e non puoi capire quanto male mi faccia stare. Con i Novel American è tutto ok, ma niente è come prima. Sono ragazzi tranquilli,ma io,preferisco quelli un po' più come te,Jeremy e Taylor. Per Zac è tutto ok, sapevate che se ne sarebbe andato se me ne sarei andato io, è sereno, ma so che anche a lui mancate.
Quelle cose scritte sul web sai che non le penso davvero. Volevo soltanto dare una spiegazione, ma tu sai qual'è : Jenna. Lei non vi accetta,e io non posso non accontentarla...la amo,si Hayley la amo,l'ho sposata, ma ogni volta che l'accarezzo, penso che non sarebbe stato lo stesso con te al mio fianco. Era così che doveva essere,no? Io che ti bacio,ti accarezzo..ti abbraccio e tu che arrossisci felice.
Ancora mi chiedo come ho potuto gettare 3 magnifici anni di fidanzamento con te al vento.
Un altro fatto per me sconcertante,è quello che avete detto voi, se non siamo felici con voi meglio che ce ne andiamo via,in poche parole. Mi è sembrato uno schifo quella dichiarazione, volevo pugnalate,volevo parole offensive, non volevo l'Hayley di cui mi sono innamorato,no. Volevo che mi faceste capire che errore avevo commesso lasciandomi. E poi,come potete aver pensato che non ero felice con voi?
Cazzo, sono stati gli anni più belli della mia vita. Non avete lottato per tenermi con voi,no. Io.. cavolo,la colpa è solo la mia,inutile.
La cosa che mi fa più male, è proprio il fatto che tu hai riposto la tua fede in me,molta fede,e dopo io l'ho solo gettata via, chissà se quando scrivevamo "For A Pessimist, I'm Pretty Optimistic" quella frase ti è venuta pensando a me. Spero proprio che un giorno mi incontrerai e mi prenderai a pugni. E' ciò che merito per averti ferito,vorrei non averlo fatto mai. Vorrei non averti lasciato. Vorrei avere te al mio fianco,non Jenna. Vorrei essere ancora nella band, a scrivere canzoni con te. Vorrei tornare indietro,ma non si può. Vorrei dirti TI AMO, e te lo dico, perchè lo devi sapere Hayley. Ti amo e ti amerò sempre.
Hai presente Twilight? Ecco. Ammettiamo che io sono Bella.
Io mi sono accontentato di Jacob, alias Jenna, ma il mio Edward sei tu, e non ti potrò mai dimenticare.
Se vuoi,fai finta che non ti abbia mai scritto niente. Oppure,vieni a casa mia e prendimi  a pugni,non so quanto piacere possa fare a Jenna, ma a me piacerebbe, avrei qualche segno di te sul mio corpo, saprei che non sei solo un sogno.
Devo andare, amore mio.
Ps : So che sto "tradendo" Jenna, ma "I don't give a shit!", perchè non ho fatto così prima?
Un abbraccio.. e se vuoi,anche un bacio.

Tuo per sempre, Josh.


Ok,vi può sembrare una cacata, ma lo volevo scrivere,quindi,leggete,se vi va.  Un bacio.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: meow7