Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Miha    23/04/2011    0 recensioni
Quando meno te l'aspetti le cose possono cambiare dall'oggi al domani e per le protagoniste di questa storia è proprio ciò che succede. Incantesimi e combattimenti le porteranno in un mondo nella quale non appartengono.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 – Conoscenze sgradite



Alla fine delle lezioni i quattro si recano in giro per la scuola. Mika è alla testa del gruppo e spiega a Eishi le varie aule e le varie attività scolastiche, Hiroji era dietro loro due e Meru era alla fine del gruppo che non ascoltava nulla di ciò che veniva detto.

“uffa ma perché devo passare la mia pausa pranzo dietro a questi soggetti?Per carità il castano è molto carino ma il biondo non lo sopporto proprio.” pensò Meru tra se e se quando si sentì strattonare un braccio.

“ehi che ne dici di svignarcela e lasciare la teoria a chi la vuole sentire?” domandò eccitato il biondo.

“ehi ma chi ti dice che io non sto sent… “non riesce a finire la frase che il ragazzo l’ha già praticamente rapita. Continuano a correre mano nella mano ma la ragazza è così arrabbiata che non ci fa neanche caso, inoltre continua a gridare nelle orecchie del ragazzo che sembra non sentirci. La corsa dura circa dieci minuti e si conclude sul retro della scuola sotto un magnifico albero di ciliegio in fiore.

“che meraviglia. Molto meglio stare qui che ascoltare quelle petulanti storie della tua scuola, non è vero Meru?” domandò il biondo. Ma anche se continuava a chiamare la ragazza quest’ultima non rispondeva fino quando il ragazzo stancò si voltò e ciò che vide non gli piacque per niente. La castana era avvolta dalle fiamme della collera e gli occhi erano rossi come il fuoco. Anche se Hiroji era al dir poco terrorizzato rivolse lo stesso la parola alla ragazza. “ehm…che ti prende?”

“che mi prende?Secondo te che mi prende?Come ti permetti di trattarmi così, non sono la tua pupazzetta personale non dimenticarlo.” sbottò la ragazza “ho una voglia matta di strozzarti!”

“che esagerata. In fondo dovresti ringraziarmi, ti ho salvato la pausa pranzo. Ti stavi annoiando proprio come me.”

“io non mi stavo annoiando, stavo ascoltando in silenzio. E comunque come stanno le cose ora, se prima credevo solo che mi fossi antipatico ora ne ho la certezza assoluta.”

“ti sono antipatico?Che peccato e dire che io ti trovo molto simpatica. Certo che non posso permettermi scontri con te devo trovare una soluzione per cancellare questa cosa tra noi.” disse il ragazzo assumendo la posizione di quello che pensa.

“rassegnati. Puoi pensare anche per mille anni ma non ci sarà mai niente capace di farmi cambiare idea!”

“però sbagli a non credere nei miracoli. A volte possono accadere, come adesso. Ti farò vedere come l’antipatia nei miei confronti ti passa subito.” detto ciò, approfittando del fatto che la ragazza era appoggiata al ciliegio con la faccia rivolta verso destra, Hiroji si avvicina bloccandola con le sue braccia e attirandola a se, la bacia. La povera ragazza era stata colta di sorpresa e in un primo momento sembrava stesse per cedere quando riprese coscienza di se e strattonò via il ragazzo mollandogli un sonoro ceffone in pieno viso.

“ma come ti sei permesso di fare una cosa del genere?” urlò irritata la ragazza “non avvicinarti mai più a me razza di pervertito” disse voltandosi e correndo verso l’interno della scuola. Nel tragitto continuava a toccarsi le labbra, il suo primo bacio dato a uno sconosciuto. Anche se non era desiderato non poteva far a meno di pensare al sapore delle sue labbra.

Nel frattempo il ragazzo si portò la mano sulla guancia rossa e continuava a osservare la ragazza sparire all’orizzonte. Fece un ghigno compiaciuto “che carattere ha questa ragazza, gli servirà molto per quello che le aspetta. Certo me l’avevano descritta in maniera del tutto differente ma devo dire che così mi piace ancora di più. Adesso devo solo vedere se mio “fratello” abbia fatto il suo dovere con Mika altrimenti dovremmo escogitare un altro modo!” detto ciò si allontana anch’esso in direzione della scuola, ma adesso possiamo dire con certezza che nell’aria c’è qualcosa di misterioso che sta per accadere.

To be continued….

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Miha