Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    26/04/2011    3 recensioni
Ed ecco qui un'idea carina e divertente che ho finalmente deciso di postare, per potermi allontanare un attimo dalla mia long fic, alla quale mi dedicherò appena finita questa.
Questa storia racconta di un nuovo torneo, diverso dal Football Frontier, in cui le squadre partecipanti saranno le vostre, più una mia. Comunque è spiegato tutto nella premessa, dove è anche illsutrato come dovranno essere le schede e ci sono le varie spiegazioni.
Spero che vi piacerà, perchè è un'idea sulla quale lavoravo da circa un mesetto, e spero che sarete in molti a partecipare.
Grazie in anticipo a tutti quelli che collaboreranno
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

 

 

 

Saluto innanzitutto tutti gli autori che operano in questa sezione, e voglio ringraziare particolarmente quelli che hanno recensito le mie storie o che continuano a crearne di così belle, che in questi giorni ho avuto il piacere di leggere.

Ed ora permettetemi di passare a qualche spiegazione:mentre sto lavorando per portare avanti la mia long-fic ho deciso, tanto per svagarmi e per allontanarmi bervemente dall'ambiente dei miei cari alieni, di creare questa piccola fic, che spero farà piacere a molti di voi, poichè sarete proprio voi coloro che vi parteciperanno.

Visto che questa è una storia abbastanza corta ma dettagliata, ho deciso un attimo di creare questa e di lasciar perdere brevemente l'altra, ma non ho intenzione di abbandonarla naturalmente.

Ora vi spiego come funziona:è una cosa che ho visto fare nella sezione dedicata a Percy Jackson-nella quale tra l'altro opero anchio-e così ho deciso di riportarla qui per portare un po' di allegria.

Potrete mandarmi-attraverso una recensione o un messaggio privato-le schede delle squadre che avrete creato(potrete crearne al massimo due)dove saranno indicati i vari dati.

I capitani di queste squadre sarete voi, oppure potranno essere giocatori inventati a vostra scelta. Ora vi faccio un'esempio con la mia squadra, proveniente da una fic su Inazuma Eleven che non ho pubblicato.

Prendetela come esempio perchè le schede dovranno essere così:

Nome:Team Darkstar(lo so è copiato da Ratchet e Clank Gladiator ma mi piaceva troppo)

Membri:11

Tattica di gioco:Rolling Thunder

Membri:

Jame(1, portiere):Trappola Elettrica, Pugno Elettrico, Alta Tensione

Alexer(io, 7, attaccante o eventualmente portiere):Lancia Mortale, Ariete Mortale, Grande Fenrir, Doppio Fulmine.

Tecniche da Portiere:Mano di Fuoco(doppia e vera), Pugno di Fuoco(vero), Mano di Surtur, Pugno di Surtur, Respinta di Surtur, Martello di Surtur, Barriera di Fuoco, Presa di Surtur

Lance(9, centrocampista e capitano):Cannone Divino, Pioggia Mortale Grande Fenrir, Carica dell'Unicorno, Ariete Mortale

Keyline(10, attaccante):Tornado di Fuoco, Tormenta di Fuoco, Avvitamento Esplosivo, Doppio Fulmine, Dragon Tornado, Avvitamento Assassino, Carica dell'Unicorno, Grande Fenrir

Alex(6, centrocampista):Tormenta Glaciale, Angelo della Neve, Drago Glaciale, Belva del Tuono

Dave(2, difensore):Gravità Massima, Lama d'attacco, Belva del Tuono, Ariete Mortale,

Ggio(8, attaccante):Dragon Crash, Drago Alato, Drago Assassino, Dragon Tornado, Drago Glaciale, Avvitamento Assassino

Shira(3, centrocampista):Petali di Rosa, Volo della Farfalla

Angel(4, centrocampista):Tiro della Torre, Volo della Farfalla

Rob(5, difensore):Falso Demone, Alta Tensione

Steve(11, difensore):Muro di Roccia, Montagna di Roccia, Alta Tensione

Questa è la mia squadra, che parteciperà, e che è la protagonista della mia fic non pubblicata per un semplice motivo:tutti i personaggi qui presenti-a parte Rob e Steve-sono persone reali alle quali ho cambiato nome, per cui se volessi pubblicare tale fic dovrei cambiare tutti i nomi, e sarebbe per me impossibile.

Ma comunque sappiate che è questa la mia squadra, anche se qui ho diminuito le tecniche per lasciare un po' più spazio a voi, altrimenti avremmo avuto tecniche come la Grinta della Tigre, la Tormenta della Tigre o il Fuoco Incrociato; tuttavia, sebbene qui abbia usato tecniche molto famose, non c'è nulla che vi vieta di usare le medesime tecniche, solo non copiatemi la squadra please.

Ora preciso un paio di cosette che lì forse non sono illustrate chiaramente:io provvederò a descrivere i miei personaggi quando li farò apparire, ma non ho idea di che aspetti avranno i vostri personaggi, quindi per favore inviatemi una descrizione sintetica(occhi, capelli e statura)queste tre cose; come ho fatto io, non c'è bisogno che il vostro personaggio sia un capitano, potete decidere voi.

Se avete tecniche combinate, nella descrizione dei personaggi dovete ripetere la tecnica in modo che io capisca chi è in grado di eseguirla. Inoltre, se volete potete anche inventare le vostre tecniche; però in questo caso dovrete descrivermi gli effetti.

Le squadre che voi creerete si affronteranno in un torneo nel quale solo voi sceglierete chi sarà a vincere:avviso che, quando l'autore di una squadra la vedrà sconfitta, non deve smettere di leggere la storia, o insultarmi o sperare che mi prenda un infarto, perchè nella finale farò una sorpresina a tutti voi.

Lo faccio per evitare che qualcuno smetta di leggere solo perchè la sua squadra è stata sconfitta, non è affatto giusto. Non c'è un limite effettivo ai membri della squadra, potete crearne anche 50 ma sappiate che dopo sarà molto difficile farli comparire tutti.

Se create una squadra con più di 11 membri, allora farò infortunare qualcuno durante una partita per metterne un altro.

Spero che vi piacerà, e per tutti quelli che seguono la mia long fic di Inazuma Eleven:non preoccupatevi, questo è solo un attimo di distrazione, conclusa questa storia mi dedicherò appieno all'altra.

Arrivederci.

UlquiorraSegundaEtapa

P.S:se create due squadre, mandatemi la prima in recensione, e l'altra come messaggio privato; è più facile che leggere una recensione gigantesca, non vi pare?

E come ultima cosa, se volete potete mettere personaggi presi direttamente dall'anime nelle vostre squadre.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa