Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Petisa97    29/04/2011    9 recensioni
Per vari errori ortografici, la mia precedente storia : Ricominciare per dimenticare mi è stata cancellata, per fortuna ho salvato tutti i capitoli e se volete ancora, li riposterò tutti e continuerò la storia :)
Ex-Trama per chi non la ricordasse :
Mar Scappa Dalla Casa Magica E Parte Per La Spagna Per Un Motivo Ancora Ignoto Ma Un Invito Inaspettato La Farà Ritornare . . . Come Reagirà Thiago E I Suoi Amici ?
Baci Petisa97
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per vari errori ortografici, la mia precedente storia : Ricominciare per dimenticare mi è stata cancellata, per fortuna ho salvato tutti i capitoli e se volete ancora, li riposterò tutti e continuerò la storia :)



Ex-Trama per chi non la ricordasse :
Mar Scappa Dalla Casa Magica E Parte Per La Spagna Per Un Motivo Ancora Ignoto Ma Un Invito Inaspettato La Farà Ritornare . . . Come Reagirà Thiago E I Suoi Amici ?




Baci Petisa97




Visto che la mia storia è stata cancellata, non so se vi ricordiate di me, o se volete il continuo :)
Ero arrivata a 81 recensioni e ne ero molto felice, se recensirete e mi direte che volete rivedere la mia storia la posterò di nuovo sperando stavolta che vada bene e che ritorni al suo antico splendore.




Vi aspetto in tanti, Grazie Mille <3




-Petisa97

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Petisa97