Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tikei_chan    03/05/2011    0 recensioni
Raccolta dedicata ad Esme e Carlisle, al loro amore e alla loro famiglia.
Spaccati di vita quotidiana in casa Cullen, in cui loro, in un modo o nell'altro, saranno sempre coinvolti.
[Drabbles & Flashfictions]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


[PoV: Esme]

 

 

Carlisle, Alice, Jasper, Emmet, Rosalie, Edward.

Bella.

Guardò i visi di tutti mentre Bella parlava, cercando di cogliere dei segni rivelatori dei loro pensieri, anche se non era difficile immaginare cosa ciascuno di loro avrebbe scelto.

Chiamati a decidere del il futuro di Bella, né si poteva aspettare che Edward o Rosalie fossero favorevoli alla trasformazione, né che Alice vi rinunciasse.

E riguardo a lei, Esme … L’accettava, per lei Bella era ormai a tutti gli effetti un membro della famiglia.

E la capiva.

Capiva il suo desiderio di voler trascorrere la vita accanto all’amato. Perché secondo lei, in fondo, quello di proteggersi dai Volturi era solo un pretesto, l’occasione per Bella di chiedere ciò che in realtà voleva da tempo: stare con Edward per sempre.

A lei era successo, senza che ci fosse bisogno di fare una scelta in realtà, semplicemente era capitato, l’aveva trovato. O meglio, lui aveva trovato lei.

E non c’era mai stato un momento in tutti quegli anni in cui se ne fosse dispiaciuta, in cui le fosse pesata la condivisione della vita con Carlisle.

Forse perché lei era romantica, forse perché pensava che il peso dell’eternità si sopportasse meglio in due e che il piacere dell’amore si godesse meglio in un’eternità.

Forse perché non avrebbe potuto desiderare uomo migliore di lui con cui trascorrere giorno dopo giorno, sera dopo sera, la propria vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so, è da una vita che non aggiorno, per mancanza di ispirazione più che altro. In questi giorni si è rifatta viva e ho scritto questa flash, che rispetto alle altre è più sul sentimentale, è la prima che mostra (in parte) i sentimenti della coppia.

Perdonatemi per la sdolcinatezza della fic! ^^ Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tikei_chan