Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Shichan    03/05/2011    0 recensioni
1. Come un fiore; «’sta zitto!» «…Sì, sei in imbarazzo!» [KurenoArisa]
2. Non c'era nulla; «Dentro di me, ero rimasto solo “io”. Nessun’altra presenza mi stava più inseguendo.» [Kureno centric]
[Raccolta di drabble incentrate su Soma Kureno. Basate principalmente sui volumi 10 e 17]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kureno Soma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«’sta zitto!»
«…Sì, sei in imbarazzo!»

A Kureno sembra strano, stranissimo.
Lui non si è mai innamorato finora – non da quando è cambiato, da quando è diventato umano, da quando è “solo ”.
Non capisce bene cosa sia quel sentimento; si sente ingenuo, fragile come un bambino, ma se ci pensa su non è una sensazione spiacevole. E'… bella.
Proprio come Arisa, che ora sorride allegra quando l’attimo prima sembrava così arrabbiata che Kureno era convinto di stare per essere preso a calci; non sa perché, ma lei gli sembra proprio il tipo da fare una cosa del genere.
E invece ora fa quella risata leggera, femminile in maniera un po’ goffa in verità, ma che la rende tenera. È in imbarazzo, ma non vuole assolutamente farlo notare.
Lei è bella, proprio come la sensazione che quel sentimento appena nato gli dà.
Somigliano entrambi ad un fiore, forte e delicato, che deve sbocciare lentamente.
Le sfiora la guancia, e le si fa vicino – è vero che si sente come un bambino, ma Kureno è un uomo dopotutto.
Quasi le sfiora le labbra, ma si ferma un attimo prima: non completa quel contatto, e non dice nulla. Semplicemente le dona una carezza e si allontana.
Quel suo sorriso, vuole conservarlo ad ogni costo.

 

Note autrice
E’ da tanto che conosco Furuba, ma non avevo mai davvero preso in considerazione di scriverci su.
Ma Kureno te ne tira fuori tante, e l’ho amato profondamente come personaggio; ho ricominciato a leggere il manga, ed ecco i risultati.
Oh beh <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Shichan