Anime & Manga > ZONE-00
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoshi no Destiny    04/05/2011    1 recensioni
Si portò la sigaretta appena accesa alle labbra prima di girarsi verso la ragazza e soffiò via il fumo; annuì e le si avvicinò. La ragazza si alzò leggermente e si appoggiò alla sua spalla; scostò un ciuffo di capelli dorati dalla fronte dello yatagarasu, poi si lasciò cadere sul letto dandogli le spalle. Lui alzò gli occhi al cielo e spense la sigaretta nel posacenere sul comodino accanto a sé.
La ragazza sospirò, si voltò verso di lui e si mise a sedere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wanderstern
Wanderstern
     -Details des Lebens-

I capelli scarlatti di quel demonio le ricadevano disordinati sulla schiena e coprivano parzialmente il grottesco teschio messicano che si era fatta tatuare tempo addietro. Era davvero un bello spettacolo, doveva ammetterlo: certo aveva veramente un caratteraccio ma quando stava tranquilla – e soprattutto zitta – riusciva ad essere quasi adorabile. Le accarezzò la schiena e fermò la mano sul coccige della ragazza che, svegliata da quel leggero contatto, aprì gli occhi e voltò la testa verso di lui.
- Sei ancora sveglio, Benten?
Si portò la sigaretta appena accesa alle labbra prima di girarsi verso la ragazza e soffiò via il fumo; annuì e le si avvicinò. La ragazza si alzò leggermente e si appoggiò alla sua spalla; scostò un ciuffo di capelli dorati dalla fronte dello yatagarasu, poi si lasciò cadere sul letto dandogli le spalle. Lui alzò gli occhi al cielo e spense la sigaretta nel posacenere sul comodino accanto a sé.
- Sei davvero incredibile, Runa. – disse. – Non puoi essere ancora arrabbiata per quella scemenza!
- Oh, certo che posso! – e si strinse nelle spalle.
Benten sbuffò. – Sei dannatamente infantile.
- Lo so, grazie! Non c’è bisogno di ricordarmelo.
Dopo questa gelida affermazione di Runa, fra i due piombò un silenzio tombale.
La ragazza sospirò, in fondo Benten aveva ragione, dopotutto non c’era bisogno di prendersela in quel modo, si stava comportando come una bambina viziata. Si voltò verso di lui e si mise a sedere.
- Perché non mi hai mai detto che tua madre aveva il mio stesso nome?
- Sinceramente non credevo te ne importasse più di tanto.
Benten si alzò dal letto e uscì sul terrazzo dell’appartamento; Runa lo guardò accendersi un’altra sigaretta. Non aveva intenzione di seguirlo, per questo si limitò a voltarsi sul fianco opposto e continuare a fingersi offesa.
L’angelo osservava le stelle che lo sovrastavano, il demonio il terreno sotto di sé. Quell’unione sacrilega non sarebbe mai dovuta esistere ma lei non voleva andarsene perché concludere quel sogno la avrebbe solo fatta soffrire, così come continuarlo, e lui non riusciva ad abbandonarla. Era davvero così sbagliato desiderare di poter stare insieme, anche solo per una notte? Il fato non era stato già abbastanza crudele con loro? Li aveva privati di ciò che più caro avevano e ora voleva toglierli il loro unico conforto.
- Entrambi abbiamo alle spalle un passato che vorremmo solo poter dimenticare e quel nome è parte integrante del mio.  




__________________________________
The writer's rant
BentenxOC, 403 parole. Nulla di speciale, scritta qualche settimana fa tanto per fare e pubblicata su EFP - anche se all'inizio non volevo - tanto per non stare qua a girarmi i pollici.
Certo che la noia fa proprio dei brutti scherzi, eh?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > ZONE-00 / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny