Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Anarchia    05/05/2011    4 recensioni
Salve ^-^
Questa è una raccolta di drabble/one-shot sui tutti i personaggi di Harry Potter e la loro infanzia. Mi piacerebbe sapere che ne pensate...buona lettura!
1 # Ninfadora Tonks #
2 # Harry Potter #
3 # Draco Malfoy #
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ninfadora Tonks

Quando Ninfadora era bambina, amava ancora il suo nome. Le sembrava quasi di essere una principessa, perché le principesse avevano nomi meravigliosi, sempre e comuque. Quel nome la faceva sentire una principessa.

Poi Tonks era cresciuta. Era tornata la guerra, e lei aveva fatto del suo meglio per aiutare. Si era unita all’Ordine, aveva combattuto. Ed aveva cominciato a odiare il suo nome. Non avrebbe saputo spiegare se si trattasse di un cambiamento radicale, così, da un giorno all’altro; o di un sentimento maturato nel tempo. La seconda, probabilmente. Si era accorta che non toccava alle principesse cambiare il mondo. Forse sarebbe potuto accadere solo in una fiaba. Ma ormai era tardi per ridere, per sognare e per raccontare storie. Non era più il tempo delle principesse…

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Anarchia