Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad Hatter_    08/05/2011    6 recensioni
Oggi è un giorno speciale. E' la Festa Della Mamma.
Questo è un piccolo brano che voglio dedicare a delle care amiche e alle mamme di tutto il mondo.
La storia è narrata in prima persona da...segreto ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Mamma ti voglio bene perchè
anche se non posso toccarti e vederti, ti sento accanto a me.
Sei il vento che mi accarezza i capelli. Sei la farfalla che si è posata sul mio dito. Sei il fiore più bello del prato.
Sei le margherite con cui costruisco le coroncine.
Sei la mano che mi guida mentre disegno, sei l'Essenza che mi protegge e mi incita ad andare avanti.
Sei la campanella allegra che suona nella mia mente regalandomi allegria.
Sei Magica, Tu sei La Magia.
So che non ti potrò vedere. So che ogni volta che attraverserò Bosco-che-canta le lacrime faranno capolino nei miei occhi.
So che sei il sole del mattino che ogni mattino mi augura il buon giorno e mi sveglia. So che sei la luna che ogni sera mi augura la buonanotte e mi canta una dolce ninna nanna.
Forse un giorno il Destino cambierà i suoi piani. Forse un giornò rifarà la sua tela, dove è scritto il nostro futuro. Forse ci incontreremo. Forse no. Ho fatto un sogno stanotte. C'eri tu, nel cielo, che mi tendevi le mani. Io le afferravo e mi portavi nel blu. Facevamo lo scivolo sull'arcobaleno, giocavamo a nascondino tra le stelle. Io mi sono addormentata sulla luna. Tu hai iniziato a cullarmi, cantando.
Forse un giorno, quando anch'io sarò uno spirito, un'Essenza, lo faremo.
Intanto rimango quaggiù, sapendo che tu mi sei affianco e vivo la mia vita giorno per giorno.
TI VOGLIO BENE MAMMA
Tua Shirley

Sperando che questa shot piccola piccola vi sia piaciuta ringrazio:
Cate Alarico che mi ha insegnato molto.
Anna 98 , una cara amica
Margherita Vitale che tutte le volte legge le mie storie e mi incita ad andare avanti
Lara Fasano che mi ha insegnato a non farmi mille problemi, e ad avere fiducia in me stessa.
Nadia Montanari che ogni mattina mi contagia con la sua allegria
Valentina Procacci , la testolina buffa che più buffa non si può ;)
Un augurio alle mamme del sito.
Hoon98

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Mad Hatter_