Anime & Manga > Bryger
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    09/05/2011    3 recensioni
Chissà cosa succede quando, alla fine di ogni episodio, spuntano le sigle e i titoli di coda? Boh, diamo un'occhiata...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIETRO LE QUINTE DI "BRYGER"

 

La voce del commentatore, al termine di un'altra brillante vittoria dei quattro cosmo-rangers di Jota-9, ripete ancora una volta qualcosa del tipo:

- "Ovunque il male attende di gettare la sua ombra in ogni angolo del cosmo, per questo esisterà sempre chi interverrà per riportare la pace e la giustizia... Qui Cosmo-Rangers Jota-9, se ci chiamate arriveremo subito!"

SIGLA FINALE - TITOLI DI CODA:

http://www.youtube.com/watch?v=tDp-chHjEWE

EDIZIONE ITALIANA

A CURA DELLA

C.E.M.

- Oouff - sospira Jotaro, cercando di sgranchirsi le braccia. - Anche oggi abbiamo finito...

- E che avresti fatto di così "stancante" ?!?

- E me lo domandi ? Non è mica un gioco attaccare la base segreta di Kamen Kamen... A proposito, eccolo là!

Fischiettando allegramente, l'ambiguo attore egiziano attraversa il corridoio, rivolgendo appena un cenno di saluto ai tre protagonisti più giovani, fino a ritrovarsi faccia a faccia con l'affascinante Isac Gudonov.

- Allora Isac, che mi dici di stasera... vieni ?

Il russo tossisce nervosamente.

- Ahem, mi dispiace Kamy, stasera devo incontrarmi col produttore... Organizziamo per un'altra volta!

- Ma certo, ci mancherebbe - sorride Kamen Kamen, sfiorandogli la guancia con un leggero bacetto. - Ci vediamo, tesoro!

- Ciao!

Sia Steven che Jotaro rimangono a bocca aperta per lo stupore.

- Dì un po - esclama Steven, rivolgendosi all'amico. - Tu lo sapevi di quei due ?

- Beh, Omachi mi aveva fatto venire qualche sospetto ma... Dio, che roba!

- Secondo te, da quando hanno cominciato a frequentarsi ?

- Boh, forse dal parrucchiere...

In quel momento arriva anche Omachi.

- Cosa state confabulando, voi due ?

- Oh, niente di particolare: a quanto pare avevi ragione tu sull'orientamento del nostro Isac, tutto qui...

- Sai che scoperta - osserva Omachi. - Quando un uomo non reagisce davanti alle lusinghe di una bella fanciulla come la sottoscritta, la cosa risulta abbastanza evidente!

- Senti senti - esclama Jotaro beffardamente. - E quando ci avresti provato con Isac ?

- Cos'è, sei geloso ?

- Io ?!? Ma figurati...

- Lo sai Kid, dovresti imparare a gingillarti un po' meno con le pistole e un po' di più col tuo "pistolino"...

- E' una proposta ?

- Uhm, forse!

Mentre Omachi si allontana, Steven sbatte a terra il proprio cappello con rabbia.

- Non è giusto - esclama. - Sono mesi che tento di chiederle un appuntamento e lei invece... Troia!

- Suvvia amico, sai come sono le donne...

- Steven Boy !!!

La voce di May alle loro spalle fa sussultare entrambi i ragazzi.

- Oh, ciao May, come stai ?

- Avevi promesso di accompagnarmi al centro commerciale... e invece te ne sei dimenticato!

- Ma no, certo che no... ( sottovoce ) Aiutami, Kid!

- Ma come ti vengono in mente queste idee, May - risponde il pistolero, con un sorriso. - Il nostro Boy sarà "felicissimo" di accompagnarti, vero ?

- Traditore...

- Andiamo, smettila di perdere tempo - taglia corto May. - Se non ci sbrighiamo, arriveremo che i saldi saranno già tutti esauriti, datti una mossa!

- Ciao ciao, Boy!

- Jotaro, questa me la paghi cara!

Mentre il povero Steven viene trascinato via per l'orecchio da May, Jotaro si sfrega le mani soddisfatto.

- Molto bene, vediamo se la mia "rossa focosa" mi aspetta stasera!

 

FINE ???

 

NOTA:

"Autori per il Giappone" è un'iniziativa di sostegno organizzata dall'autrice Lara Manni

Per saperne di più, visitate questo link:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Un piccolo contributo per una grande opera a beneficio di molti...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bryger / Vai alla pagina dell'autore: telesette