Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    09/05/2011    6 recensioni
23 ottobre,una data importante per Doremì,perchè?
Un incontro...
Bè,spero di avervi incuriosito;)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            23 Ottobre

 


“ Doremì-chan,sei dei nostri allora?”chiese  allegra,una ragazza dai capelli castani corti e due grandi occhi dello stesso colore ad una fanciulla dai capelli rossi legati in una lunga treccia di lato,intenta ad osservare fuori dalla finestra.

“Mi spiace Mina,vorrei ma oggi sono impegnata”le rispose la rossa,sfoderando un enorme sorriso alla compagna. Mina,conoscendo Doremì,la quale non avrebbe mai e poi mai rifiutato di andare a pranzare in un locale dove facevano le bistecche migliori del mondo,la scrutò inquisitoria,mettendosi le braccia a petto,facendo preoccupare la rossa.

“E sentiamo,questo impegno non lo puoi rimandare?E’ così importante?”le chiese,dubbiosa fissandola attentamente ,facendola imbarazzare.

“Ehm,ecco…si” le rispose Doremi,abbassando il capo ,mortificata. Un ghigno malizioso increspò le labbra della castana

“Mm” mugugnò “ Hai un appuntamento romantico,eh Doremì?Avanti sputa il rospo,chi è?Lo conosco?”domandò a raffica Mina,curiosa facendo arrossire e sussultare la rossa,la quale però non lo diede a vedere.

“Mi spiace,non posso dirtelo. Questo è un segreto”asserì Doremì,alzandosi dalla sua postazione,avviandosi verso la porta,sorridendo maliziosa all’amica,scappando sene via come un fulmine,lasciando Mina esterrefatta

 

 

 

 Delle enormi stille salate copiavano il suo viso,la voce incrinata

“Promettimi che non mi abbandonerai mai!Devi venirmi a trovare”urlò disperata,tra i singhiozzi e le lacrime che scendevano sempre di più.

“Certo!Non posso abbandonarti. Sai che sei una persona fondamentale per me” il dolce sorriso,la rincuorò un po’,cullandola dolcemente tra le sue braccia.

 

 

Doremì correva velocemente per arrivare puntualmente al suo appuntamento,poiché era in disastroso ritardo come il suo solito,ma questa volta la colpa non era stata di certo sua,ma di Mina che non la voleva lasciar andare. Osservò l’orologio al polso “ Oh,cavoli!Sono già le 16.15!Devo sbrigarmi” disse tra sé e sé ,correndo all’impazzata verso il parco, non si accorse di una piccola pietra e inciampò su di essa,cadendo rovinosamente a terra.

“Ahio,che male”si lagnò,massaggiando il punto in cui si era fatta più male che le bruciava da morire.

“Ahaha,sarai anche cresciuta fisicamente,ma per il resto non sei cambiata affatto!” proruppe una voce alle sue spalle,ridendo a crepapelle fancendola innervosire. Doremì che stava per ribattere si zittì vedendo la figura davanti a sé.

Un grande sorriso increspò le sue labbra alla visione di quella figura,senza rendersene conto si buttò immediatamente tra le sue braccia,mentre lacrime di felicità solcavano il suo bel visino.

“Sono così contenta di rivederti!Mi sei mancato tanto.” Esordì la fanciulla, felice staccandosi dall’abbraccio,tutta rossa come i suoi capelli,per il gesto avventato che aveva appena fatto.

“Anche tu!” le sorrise,gioioso,scrutando quegli occhi rosa,vispi e dolci allo stesso tempo,facendo diventare le gote della fanciulla di un colorito rossastro,mentre dei brividi percorrevano le loro schiene.

Il leggero venticello d’autunno inebriava i due fanciulli,i quali si sedettero sulle altalene,andando su e giù ripetutamente,sempre più forte,ridendo e divertendosi come due bambini. Bambini,già…così spensierati,allegri e senza nessuna tormento..

Ad un trattò Doremì bloccò l’altalena,facendosi scura in volta,cosa che il ragazzo accanto a lei notò.

“Cosa c’è Doremì che non va?”le chiese il giovane,preoccupato,fissando la fanciulla. Doremì scosse la testa.

“Nulla. Stavo solo pensando che già sono passati ben quattro anni da quel 23 d’ottobre…”riflettè la rossa,sollevando gli occhi al cielo,assorta nei suoi pensieri nel frattempo che il ragazzo la fissava sorpreso e nervoso allo stesso tempo.

“Quel giorno non lo dimenticherò mai..”fu stavolta il ragazzo a parlare,abbassando la testa,pensieroso.

“Già..”convenne Doremì,mordicchiandosi il labbro inferiore rimanendo in silenzio per una bella manciata di minuti.

“Doremì”la chiamò all’improvviso,spezzando quel silenzio sofferente che si era creato,la fanciulla si voltò

“Dim..”non finì di parlare che le labbra del giovane si posarono su quelle della fanciulla….

THE END

Hola a todos!Questa è la mia prima ff su Doremì,anime che mi piaceva tanto,molto carino.Questa piccola shot è stata partorita mentre cercavo di addormentarmi e  scervellarmi per scrivere delle ff su altre cose e poi,boom è spuntata questa^^'

Andiamo a noi,alla storia: Si,diciamo che non ha un filo logico,o forse si,o un senso,ma credo qualcosa si intuisca,no?No,pazienza,XD!Io adoro le cose senza senso,con i finali aperti,lascio spazio all'immaginazione;) Il titolo che ho scelto,ovvero la data,è il giorno in cui ho dato il mio primo bacio XD,ma non c'entra con la ff,o forse si?Chi può dirloXD!Passiamo alla cosa fondamentale:Chi sarà mai il ragazzo?MM qui lascio spazio alla vostra immaginazione..Ah,da premettere che a me piacciono sia Akatsuki/Doremì che Kotake/Doremì,quindi...Bé ,che dire di più?Tutto e niente!Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate,sono graditi qualsiasi tipi di commenti,sia positivi che negativi;): Ora corro a studiare ç_ç,bacini ;)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango