Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: SBush    14/02/2006    5 recensioni
song-fic sulla canzone "everytime" dei simple plan. step è stato mollato da poche settimane dal suo primo vero amore... come reagirà?
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ruote della moto di Step correvano veloci sull’asfalto, e percorrevano la stessa strada che lui aveva fatto quel giorno, assieme a lei. Lei, la sua Babi. Lei, l’unica ragazza che avesse mai veramente amato. Lei, che qualche settimana prima l’aveva abbandonato. Lei, alla quale aveva donato il suo cuore.

“adesso sto pensando a quanto
vorrei tornare indietro
solo per un altro giorno
un altro giorno con te”

Pensarla lo faceva stare male, lo faceva soffrire terribilmente, ma era inevitabile. Non riusciva ad allontanare i suoi pensieri da Babi, non poteva e forse, non voleva.
Lei aveva rappresento tutto per Step, era il suo mondo, viveva solo per lei ed ora che era uscita dalla sua vita non si dava pace, non capiva il perché. Perché una cosa perfetta finisce?

“da quando te ne sei andata
hai lasciato la mia vita senza ordine”

Aveva appena oltrepassato la gelateria di Corso Mura e si ricordò di quante risate e quanti baci erano stati consumati lì fuori, sotto gli occhi di sguardi curiosi ed indiscreti. La sua Babi. Chissà dov’era adesso. Chissà se pensava ancora a lui.
Step non avrebbe mai creduto che amare potesse essere così doloroso. L’unica cosa alla quale avesse mai tenuto gli era stata portata via, gli era stata sottratta.

“ma se mi guardo indietro adesso
probabilmente darei tutto via
solo per un altro giorno
un altro giorno con te”

Era arrivato fino sotto casa sua ed aveva passato ore sotto la sua finestra, semplicemente ad osservarla. Quante volte si era arrampicato su per la grondaia per irrompere in camera sua. Quante volte Babi l’aveva aspettato affacciata a quella finestra. Quante volte si era calata giù per poi fuggire con lui, velocemente sulla sua moto. Quante volte lei era stata sua… La luce di casa Gervasi si spense e Step rimase ancora lì sotto.
Quanto desiderava lanciare un sassolino contro quei vetri, in modo che lei tirasse le tende e guardasse giù, verso di lui. L’unica cosa che voleva, non poteva averla.
L’unica cosa che voleva era lei.

“Sei andata via
solo un giorno in più
è quel di cui ho bisogno
è un altro giorno con te”

Una lacrima rigò il volto del ragazzo. Se la asciugò velocemente, sperando di non essere stato visto. Lui non poteva piangere.
Salì sulla sua moto e si allontanò. Mentre il vento gli sfiorava la pelle capii che era tutto finito, per sempre. Si rese conto che lei non sarebbe mai più tornata, che la sua babi, non era più sua.
Non sapeva il perché, non voleva saperlo. Non se ne sarebbe mai fatto una ragione…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: SBush