Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Mariam Kasinaga    11/05/2011    5 recensioni
Quella volta, a Nibelhiem, nello sguardo di Cloud aveva intravisto per la prima volta una luce nuova. come se il fuoco della vendetta stesse ardendo dentro di lui.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Advent Children
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sguardo

Ancora quegli occhi...


Nonostante fosse passato del tempo dal loro ultimo scontro, non aveva perso quello sguardo così fastidioso.
Cloud Strife, il ragazzo che non era mai riuscito a diventare un SOLDIER e che l'aveva sempre guardato in quel modo adorante, considerandolo un esempio.
Quante volte aveva indugiato su quegli occhi pieni di determinazione, mentre l'altro cercava di raggiungere un obiettivo troppo elevato per lui?

Tranne quella sera...

Quella volta, a Nibelhiem, nello sguardo di Cloud aveva intravisto per la prima volta una luce nuova. come se il fuoco della vendetta stesse ardendo dentro di lui. Durante quello scontro, negli occhi del ragazzo non c'erano nè devozione nè ammirazione. Il suo scopo era farlo pentire di averlo privato di tutto ciò che possedeva, voleva fargliela pagare di tutte le vite che aveva reciso con la sua masamune.

Anche l'ultima volta, quegli occhi...
L'ho sottovalutato...

Quella parola gli rimbombava nella testa, mentre il suo significato continuava ad assillarlo.
Sottovalutare.
Un verbo, ed un'azione, che implicava investire il suo avversario di una forza pari, se non superiore alla sua.
Eppure quel ragazzo era un semplice essere umano, che non era nemmeno riuscito a ricoprire la carica di SOLDIER. Al contrario, lui era stato un Ufficiale d'Elite, il guerriero più forte che la Shinra avesse mai avuto, era il Prescelto.

Ti pentirai di avermi intralciato...


Quel giorno non avrebbe fallito, deludendo sua Madre un'altra volta.
Il Destino li aveva fatti incontrare più volte e aveva posto quell'insignificante ostacolo sul suo cammino. Aveva perso contro quel misero gruppo che gli si opponeva, ma quella volta non poteva permettere che il suo piano non andasse a buon fine.
Quel giorno avrebbe fatto pentire quel ragazzino di ogni azione compiuta contro di lui,  gli avrebbe fatto rimpiangere la sera in cui aveva deciso di combatterlo.


"Good to see you, Cloud"





Angolo dell'Autrice:
Questa fanfic è un'idea che mi è venuta in mente durante la lezione di latino ed è incentrata, oltre che sul mio personaggio preferito, sulla battuta che preferisco. La prima volta che ho visto il DVD, quella frase ed il modo in cui la pronuncia mi è rimasta impressa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Mariam Kasinaga