Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    13/05/2011    2 recensioni
La bambina gridò.
Era così gracile, delicata. Così facile da massacrare.
[...]
***
Scritta per lo Sfigafandom Fest, prompt Claymore, personaggio a scelta, rosso sangue.
Genere: Drammatico, Horror, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL ROSSO DEL SANGUE

 
Iniziativa: Sfigafandom Fest (Fanworld.it).
Prompt: Claymore, personaggio a scelta, rosso sangue.
Titolo: Il rosso del sangue.
Introduzione: La bambina gridò. Era così gracile, delicata. Così facile da massacrare. […]
Personaggi: Sorpresa.
Rating: Giallo/14+.
Generi: Angst, Drammatico, Orrore.
Avvertimenti: Contenuti Forti/Non per stomaci delicati, Drabble, Slices of Life, Violenza.
Pairing: Nessuno.
Numero parole (Contatore Word): 108.
Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma dell’autore del manga Norihiro Yagi. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento personale. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.
 
Buona lettura.
 
La bambina gridò.
Era così gracile, delicata. Così facile da massacrare, mentre le sue urla riempivano l’aria. Le tagliò una mano.
Nessuno avrebbe mai saputo, non c’erano testimoni. Lei poteva ingannare tutti, uccidere senza essere punita. Perché nessuno aveva il diritto di vivere, umani, Yoma, guerriere o Risvegliate. Amava il rosso del sangue, era il suo colore preferito.
- Per favore…
Inutile piagnucolio. Voleva essere implorata. Così non andava bene. Mozzò anche l’altro braccio. Le grida di dolore si fecero strazianti. Ma non era abbastanza divertente, quel gioco.
Con un gesto deciso le tagliò la testa.
Poi, Ofelia rinfoderò la Claymore e abbandonò quel corpo da lei distrutto.

 
*Fa capolino*
La mia Ofelia, ormai credo di amarla dal cuore xD è la mia terza su di lei, mi pare. È un personaggio talmente complesso e controverso che non può non ispirare, secondo me. È fantastica… una caratterizzazione magnifica. E questo è una piccola parentesi della sua follia.
La dedico a chi ha recensito “Paura di morire” (eien91yurei, Hana Angel) e a chi l’ha messa nelle preferite (eien91yurei).
Spero che anche questa vi sia piaciuta! xD
Visbs88
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: visbs88